annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un certo HITLERR in giro per UOD...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReyMystirio619

ma che mi in***** a fare quando su sto forum l'età media è dei 17 anni? tanto i ragazzini non capiranno mai cazzi vostri per chi non vuole capire.. è inutile postare su sto forum.. tanto chi posta per un caso del genere viene preso per spammer.. tanto solo chi dico io mi da ragione, amici adulti non di certo ragazzini.. che skifo..

grande!!!! quanto sei saggio dimmi il tuo vero nome in real che mi mettero a venerarlo sei diventato il mio idolo terreno ... pijamola a ride va sai che ce gente che a 17 anni capisce + di uno di 25 ?senza offesa per nessuno

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ma che mi in***** a fare quando su sto forum l'età media è dei 17 anni? tanto i ragazzini non capiranno mai cazzi vostri per chi non vuole capire.. è inutile postare su sto forum.. tanto chi posta per un caso del genere viene preso per spammer.. tanto solo chi dico io mi da ragione, amici adulti non di certo ragazzini.. che skifo..
      Per curiosità tu qnt ne hai? Io nn te ne dò più di 16....
      Qndi secondo il tuo ragionamento una persona può capirti solo se ha raggiunto una certa età? Aspe va ke vado a chiamare mio nonno ke forse mi spiega un po' come ragionate voi grandi...xkè secondo il mio punto di vista tu stai sparando solo delle gran cag.ate, ma sai sono piccolino

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
        -cut-

si chiama NECROmante, da Nekròs = morto/senza vita (greco)
        esiste anche la NEGROmanzia, in pratica la Magia NERA(dal Lat: niger, nigra, nigrum)
        Restless Soul

Commenta

bene, signor megadirettore galattico pluricentenario uo è un gioco per ragazzi, è ovvio ke il suo forum sia popolato di gente cn una età compresa fra i 14 e i 20 anni. E poi chiedo vènia, signor matusa, ma alla sua veneranda età è normale giocare a questo gioco, confondersi coi "ragazzini" 17enni - 18enni" e, soprattutto, avere come nick il nome del protagonista di un format x poppanti? O_O

si chiama NECROmante, da Nekròs = morto/senza vita (greco)

ah ma io ho 18 anni, nn sn sufficentemente intelligente x sapere ste cose.

ancora mi meraviglio di come ci possano essere adolescenti + intelligenti degli adulti, bah.
          ok allora tu cresci i tuoi figli fino a 17 anni con l'ideale di hitler e poi gli dici che non è bene avere come ideale quella persona.. questo argomento per me andrebbe trattato solo per cultura generale nelle scuole e BASTA mai preso come ideale.. ma da come hai detto tu è normale che fino a 17 anni si facciano cazzate del genere vero? e cmq fatti i beep tuoi sui nomi dei miei pg che non sfiorano minimamente quei nomi.. e scusa conoscitore supremo delle classi se ho sbagliato ma di certo IO non uso la parola negro per insultare.. ma ora non rifaccio il pg o tanto meno spendo 500k per cambiargli nome perchè io mi conosco e so che non uso quel nome per offendere.. ora basta..

secondo regan fino ai 17 anni è normale che voi facciate solo cazzate.. un figlio che cresce normale e di certo non fa cazzate di questo genere non è normale no è normale quello che a 13 si crea il pg hitlerr... piantiamola..
          Ultima modifica di SmackDown; 04-06-2006, 17:11.

Commenta

• un bel ci sta tutto

ti ammiro alek :*
            Om Mani Padme Hum

Commenta

ora basta..
              ..ti prendo sulla parola....RAGAZZI ORA BASTA...cerchiamo di capire quando è il momento di smettere.
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

ok allora tu cresci i tuoi figli fino a 17 anni con l'ideale di hitler e poi gli dici che non è bene avere come ideale quella persona.. questo argomento per me andrebbe trattato solo per cultura generale nelle scuole e BASTA mai preso come ideale.. ma da come hai detto tu è normale che fino a 17 anni si facciano cazzate del genere vero? e cmq fatti i beep tuoi sui nomi dei miei pg che non sfiorano minimamente quei nomi.. e scusa conoscitore supremo delle classi se ho sbagliato ma di certo IO non uso la parola negro per insultare.. ma ora non rifaccio il pg o tanto meno spendo 500k per cambiargli nome perchè io mi conosco e so che non uso quel nome per offendere.. ora basta..
                Tua età? Ormai sn curioso..

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• ma vai a giocare col negromante e smetti di discutere con chi ha 15-16-17 anni

nub

Commenta

secondo regan fino ai 17 anni è normale che voi facciate solo cazzate.. un figlio che cresce normale e di certo non fa cazzate di questo genere non è normale no è normale quello che a 13 si crea il pg hitlerr... piantiamola..

forse nn hai compreso quello che intendeva dire regan

te lo spiego subito regan ti stava sfottendo come tutti stanno facendo da 1 ora per le cazzate che hai detto fin ora

ah cmq per il nome del pg io spero veramente tanto di cuore che il nome lo cambi nn pagando 500k ma facendoti un altro account su un altro shard dopo il tuo ban come sarebbe bello peccato sia un sogno irrealizzabile

--------------------------------------------------------------------------------
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Originariamente inviato da L2P NooB
                      ma vai a giocare col negromante e smetti di discutere con chi ha 15-16-17 anni

nub
                      e ti pare che uno spammer del beep non voleva l'ultima parola? ho detto basta.. satan basta *****.. ma siete solo poppanti o anche ciecati? BASTA

Commenta

• BBoniii!

Pubblicità!

p.s.: Pls, chiudete questo 3d visto che si sta riempendo di caz.zate...
                        p.p.s.: prendete anche provvedimenti con quell'Hitlerr e tutti coloro che fanno di un gioco una questione di vita e rompono il caz.zo sul forum (ReyMisterio è tra i canditati) ... thx

Commenta

veramente io:

a) nn ho minimamente detto quello che tu hai riscontrato nelle mie parole

b) non metto in dubbio che nn volevi offendere nessuno col tuo nome, però la classe si chiama "neCromante", non negromante (guarda il menù di creazione pg e capirai che nel quote da me riportato ti sbagliavi)

c) il cambio nome costa 1kk, aggiornati.

d) nella tua scuola ti avranno insegnato questo argomento cme cultura generale, ma nn ti hanno insegnato l'uso della punteggiatura.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

e ti pare che uno spammer del beep non voleva l'ultima parola? ho detto basta.. satan basta *****.. ma siete solo poppanti o anche ciecati? BASTA

bho decidi pure tu sei dio mi vuoi poppante o anche cecato? O.o

Commenta

veramente io:

a) nn ho minimamente detto quello che tu hai riscontrato nelle mie parole

b) non metto in dubbio che nn volevi offendere nessuno col tuo nome, però la classe si chiama "neCromante", non negromante (guarda il menù di creazione pg e capirai che nel quote da me riportato ti sbagliavi)

c) il cambio nome costa 1kk, aggiornati.

d) nella tua scuola ti avranno insegnato questo argomento cme cultura generale, ma nn ti hanno insegnato l'uso della punteggiatura.
                              e) io lo chiamo spam visto che abbiamo detto BASTA

Commenta

• Chiudo e leggo... vediamo che provvedimenti prendere...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X