annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un certo HITLERR in giro per UOD...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi siete fuori.. con che coraggio difendete quel tizio e i suoi genitori? secondo voi l'ha fatto per gioco? io non direi.. e secondo voi i genitori sono persone sane di mente? io non direi.. fatela finita di fare voi i moralisti e di perdonare chi ha il coraggio di fare certe cose.. che skifo.. ditemi un genitore secondo voi non si accorge che un figlio frequenta gente cattiva? secondo voi una persona che usa certi nomi a casa riesce ad avere una doppia faccia? se un poppante o peggio ancora un adulto è così vuol dire che ai genitori sta bene così
    Ultima modifica di SmackDown; 04-06-2006, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da ReyMystirio619
      non dire così ti prego metti un nome così xkè sei sempliciotto? con tutte le infinite combinazioni che puoi fare con l'intero alfabeto vai a scegliere quei nomi? maddai XD
      guarda, ti dico... Un mio amico, quando eravamo piccoli (io avevo 16 anni e lui 13) aveva affisso sulla porta della sua cameretta una sua foto con sotto scritto "Heil Hitler" semplicemente perchè si faceva "trascinare" da un altro mio amico che diceva di essere nazista (ovviamente lo diceva perchè si sentiva figo)

Quando poi è cresciuto se n'e' vergognato talmente tanto che quando glielo ricordavamo per sfotterlo, ripeteva come minimo per 10 volte "lo so, ero un coglione"
      XD

Commenta

Ma ti stanno dando tutti contro ci sarà un motivo? finche te la prendevi con lui per il pg ci potevo pure stare ma arrivare a dire "brucerei il padre" è davvero troppo.Non so te ma io conosco tanta gente che sta fuori di testa mentre i genitori sono persone serissime non potrebbe essere questo il caso? Ma tu che ne sai?

Commenta

voi siete fuori.. con che coraggio difendete quel tizio e i suoi genitori? secondo voi l'ha fatto per gioco? io non direi.. e secondo voi i genitori sono persone sane di mente? io non direi.. fatela finita di fare voi i moralisti e di perdonare chi ha il coraggio di fare certe cose.. che skifo..
          io nn lo difendo...anzi...ho detto io stesso che si meriterebbe un bel cardato... ma te esageri, e scrivendo queste parole stai dimostrando di avere lo stesso temperamento di un dittatore, lo stesso che stai condannando...il modo con cui stai dispensando giudizi è veramente insopportabile...credimi
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            Ma ti stanno dando tutti contro ci sarà un motivo? finche te la prendevi con lui per il pg ci potevo pure stare ma arrivare a dire "brucerei il padre" è davvero troppo.Non so te ma io conosco tanta gente che sta fuori di testa mentre i genitori sono persone serissime non potrebbe essere questo il caso? Ma tu che ne sai?
            leggi quanto ho scritto e rispondimi non sto esagerando a fatto se è tutta la famiglia così io manderei in galera padre madre e figlio bruciarli solo un giudice può deciderlo

Commenta

voi siete fuori.. con che coraggio difendete quel tizio e i suoi genitori? secondo voi l'ha fatto per gioco? io non direi.. e secondo voi i genitori sono persone sane di mente? io non direi.. fatela finita di fare voi i moralisti e di perdonare chi ha il coraggio di fare certe cose.. che skifo..
              In verità nessuno difende quel tizio, è stato fatto presente punto e basta...
              Chi sei te per giudicarlo?? chi sei per giudicare i suoi genitori?? ma che è, basta guardare che scrive uno che già capisci tutta la sua vita, già conosci tutto il suo albero genealogico???? ma fammi il piacere,

fai più bella figura a star zitto!!!
              Monkey Island Supporter

Commenta

a me avrebbe dato parecchio fastio vedere un player del genere in game, dato che gioco per divertirmi, e vedendo certe cose mi passa la voglia.
                Quindi uppo l'autore del 3d, anche se magari avrebbe potuto scrivere un pochino meno d'impulso l'ultima parte.

e poi, che senso ha insultarsi per questo?
                un po' rispetto per chi apre un topic, dato che ha avuto le sue ragioni per farlo, e un po' di rispetto anche per chi replya, mi pare che qui si abbia un tantino esagerato, e ultimamente non capita di rado...

Rey.... te con la storia del bruciare sei veramente andato oltre.... e di parecchio!
                Ultima modifica di Mpack82; 04-06-2006, 16:20.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Shad lascia stare dai

Fai una bella cosa vieni a sparrare nijitsu cn me

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

leggi quanto ho scritto e rispondimi non sto esagerando a fatto se è tutta la famiglia così io manderei in galera padre madre e figlio bruciarli solo un giudice può deciderlo
                    Bha seguo il consiglio di arkanus e la finisco qua sul serio questa volta spero solo che prendano provvedimenti nei tuoi confronti perchè non sei davvero nessuno per poter giudicare una persona che non conosci bye

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                      Ancora...nn l'hai capito che tutti quelli ke hanno postato in qst tread lo hanno fatto per il +1....nn ha senso aprire una discussione ke potevi tranquillamente risolvere in game.

O bhè se poi vuoi ke ti dica:"Grazie grande maestro ke mi hai fatto comprendere le sofferenze del mondo" te lo dico tranquillamente, ma per me qst è un post ke nn ha senso di esistere(e se ne vedono troooooppi in sto periodo).
                      P.s. A me i moralisti mi son sempre stati sulle balle(nulla di personale eh) E qui la chiudo

Edit:Cmq ho letto meglio il tuo post solo ora...certe affermazioni puoi tranquillamente risparmiarle e tenerle per te dato ke nn sai cn ki stai parlando(nn conosci le sue ideologie politiche/religiose ecc...) e finchè parli in generale mi va più che bene ma attento perchè la voglia di pigiare quei 4 tasti ti sta portando a dire delle gran cazzate...

Allora:

1) le cazzate, le dici tu, non io;

2) che c'è, hai la coda di paglia?

3) volevi l'ennesimo post "ahò m'avete gankato ma io uattà!" così potevi spammare il tuo "pietà! avete rotto!" e segnare +1 (cosa che cmq stai facendo anche in questo post)?;

4) moralista? cioè, se vedo uno per strada, che posteggia sulle strisce pedonali, ed impedisce alla gente di attraversare la strada, e gli faccio il cazziatone che merita -previa telefonata ai vigili urbani- sono un moralista?

5) "Grazie grande maestro ke mi hai fatto comprendere le sofferenze del mondo"

Prego.

Ed ora torna a macrare ninjitsu.

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

sisi certo avete ragione voi.. perchè se ne vedono pochi in giro di persone così.. non avete capito forse che è molto improbabile che un figlio cresca così se ha dei veri genitori.. il compagno di classe di barimoor l'ha capito da solo per fortuna ma spesso i figli ereditano quello che vedono dal padre ancor prima di essere coinvolti dagli amici e compagni di scuola

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                          Allora:

1) le cazzate, le dici tu, non io;

2) che c'è, hai la coda di paglia?

3) volevi l'ennesimo post "ahò m'avete gankato ma io uattà!" così potevi spammare il tuo "pietà! avete rotto!" e segnare +1 (cosa che cmq stai facendo anche in questo post)?;

4) moralista? cioè, se vedo uno per strada, che posteggia sulle strisce pedonali, ed impedisce alla gente di attraversare la strada, e gli faccio il cazziatone che merita -previa telefonata ai vigili urbani- sono un moralista?

5) "Grazie grande maestro ke mi hai fatto comprendere le sofferenze del mondo"

Prego.

Ed ora torna a macrare ninjitsu.
                          poverini non capiscono lasciali stare la gente che se ne frega di queste cose dovrebbe fare la stessa fine che ha fatto il baffetto, purtroppo quì si difende un pò troppo la gente che andrebbe punita, ah il compagno di classe di barimoor l'ha capito xkè ha avuto l'intelligenza di farlo e perchè ha degli amici intelligenti vicino ma spesso queste cose mancano.. grande barimoor
                          Ultima modifica di SmackDown; 04-06-2006, 16:23.

Commenta

voi siete fuori.. con che coraggio difendete quel tizio e i suoi genitori? secondo voi l'ha fatto per gioco? io non direi.. e secondo voi i genitori sono persone sane di mente? io non direi.. fatela finita di fare voi i moralisti e di perdonare chi ha il coraggio di fare certe cose.. che skifo.. ditemi un genitore secondo voi non si accorge che un figlio frequenta gente cattiva? secondo voi una persona che usa certi nomi a casa riesce ad avere una doppia faccia? se un poppante o peggio ancora un adulto è così vuol dire che ai genitori sta bene così

ASCOLTA VERAMENTE SONO ALTERATO A TAL PUNTO CHE ORA SO FUORI DI TESTA PURE IO RIBADISCO CHI ***** SEI TU PER OFFENDERE UN PERSONA !!!! NN SEI NESSUNO ANZI SEI SOLO UN POVERETTO CHE PER APPARIRE BENE ALLA COMUNITA FA TUTTO L'ANGIoLETTO E IL PADRE ETERNO ASCOLTA TE DO UN CONSIGLIO D'ORA IN AVANTI TACI FAI PRIMA PERCHE SE VERAMENTE CI FOSSE QUALCHE LEGGE A MODO TU NN DOVRESTI PIU LOGGARE IN UOD
                            fidati ma onestamente i moderatori jailano e bannano un po chi ca..o li pare

secondo parli di doppie facce? -.- sei sicuro di nn averne tu in primo luogo stai attento a come parli fidati

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
                              ASCOLTA VERAMENTE SONO ALTERATO A TAL PUNTO CHE ORA SO FUORI DI TESTA PURE IO RIBADISCO CHI ***** SEI TU PER OFFENDERE UN PERSONA !!!! NN SEI NESSUNO ANZI SEI SOLO UN POVERETTO CHE PER APPARIRE BENE ALLA COMUNITA FA TUTTO L'ANGIoLETTO E IL PADRE ETERNO ASCOLTA TE DO UN CONSIGLIO D'ORA IN AVANTI TACI FAI PRIMA PERCHE SE VERAMENTE CI FOSSE QUALCHE LEGGE A MODO TU NN DOVRESTI PIU LOGGARE IN UOD
                              fidati ma onestamente i moderatori jailano e bannano un po chi ca..o li pare

secondo parli di doppie facce? -.- sei sicuro di nn averne tu in primo luogo stai attento a come parli fidati
                              parti con le minacce ora? idiota io non bestemmio non credo in ideali del ***** e vado a messa fa un pò tu e soprattutto non cago il ***** mai a nessuno e penso che un pò di questo dovrebbero farlo tutti ma tu non capisci che qua si discute di una cosa che va all'estremo di quello che può essere il bene e qualsiasi bel sentimento.. e cmq ovviamente le offese sono riferite non a tutti ma solo a chi non vuol far finta di non capire..

Commenta

LOL

è un gioco

giocate e non massacrate i coglioni agli ebeti

reimistirio parla parla e il suo pg si chiama negro?

Commenta

Sto operando...
                                X