annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un certo HITLERR in giro per UOD...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è un bel nick Gesù di Nazareth :O

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      ma io non ho detto che tu lo difendi

Vabè,ma ha incontrato sto pg giocando a UO, quindi ha postato sul relativo forum per aprire una discussione. Io non ci ho visto nulla di male nel post di Alek, mi sembra normale. Alek non è il tipo da postare per sentirsi la reginetta del forum, questo mi sembra lampante.

Rossi mi sta sugli zebedei, perchè vince sempre
      Uffa ma io ti voglio bene troviamo un punto in comune DAII ti piace la birra?

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da ReyMystirio619

figlio di una gran pu..... e di uno spacciatore di certo
        premetto di nn voler difendere nessuno perche proprio di politica nn me ne interesso minimamente ,ma da quel che vedo tu stai stai offendendo una persona a tal punto che se lui si merita il ban per essere uno che forse nn ragiona su cio che fa su un gioco online per quanto ne penso io anche tu saresti veramente da ban .
        Io mi chiedo come si possa arrivare a tal punto di offendere una persona che nn conosci nemmeno vergognati -.-' e per quanto ne penso io e da quel che vedo scritto tu e lui nn siete poi cosi diversi

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

troppa gente ignorante quì.. 1° tu ci hai dato dei moralisti 2° chi se ne frega di cose così penose che accadono è ancora più penoso 3° io ho insutato te direttamente e tu hai attaccato con i parenti 4° non me ne fotte un ***** a me del counter quì stiamo discutendo quello che sta spammando sei tu che hai fatto dei reply solo dicendo che chi posta è solo per fare un +1 5° i post per le cazzate non vanno fatti ma questa non lo è 6° distinguo benissimo reale da game purtroppo per noi coglioni come quello che ha creato quei pg li troviamo fin troppo spesso fuori e 7° ti sei detto da solo di piantarla di postare perchè stai flammando

Commenta

x Rey e alek:

Puoi girare tutto il mondo e ti ritroverai sempre con gente che inneggia a idee differenti dalle tue, estremiste o no che siano.....
            Che devi fare?? ogni volta che ne incontri uno corri a piangere da qualcuno??
            Secondo me poi non è neanche tutto questo granchè di reato, perchè alla fin fine più reprimi idee , più le inciti in un altro qualsenso (la voglia di esser contro tutto e tutti)...
            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da satan
              premetto di nn voler difendere nessuno perche proprio di politica nn me ne interesso minimamente ,ma da quel che vedo tu stai stai offendendo una persona a tal punto che se lui si merita il ban per essere uno che forse nn ragiona su cio che fa su un gioco online per quanto ne penso io anche tu saresti veramente da ban .
              Io mi chiedo come si possa arrivare a tal punto di offendere una persona che nn conosci nemmeno vergognati -.-' e per quanto ne penso io e da quel che vedo scritto tu e lui nn siete poi cosi diversi
              devi conoscere una persona per capire com'è dopo che crea pg del genere? è disturbato come minimo.. secondo l'età che ha poi può essere anche violento o chissà cos'altro..

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                Uffa ma io ti voglio bene troviamo un punto in comune DAII ti piace la birra?
                certo adoro fare i ruttini quando sono pieno di birra

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                  x Rey e alek:

Puoi girare tutto il mondo e ti ritroverai sempre con gente che inneggia a idee differenti dalle tue, estremiste o no che siano.....
                  qui (senza accento, capito Rey?) siamo in un server di gioco, e' ricorso ai GM (page)
                  Restless Soul

Commenta

devi conoscere una persona per capire com'è dopo che crea pg del genere? è disturbato come minimo.. secondo l'età che ha poi può essere anche violento o chissà cos'altro..
                    Esci dallo schermo....ti fa male.....
                    Monkey Island Supporter

Commenta

ma va...Io penso semplicemente che il tipo che ha messo un nome del genere al suo pg sia solo un sempliciotto, nulla di più...

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                        x Rey e alek:

Secondo me poi non è neanche tutto questo granchè di reato, perchè alla fin fine più reprimi idee , più le inciti in un altro qualsenso (la voglia di esser contro tutto e tutti)...
                        +1 ma ci sarà un motivo per il quale dire due parole che questa gente ben conosce, è illegale che pensi? perchè chi appoggia, certa gente non parlo di nessuno in particolare XD, e pronuncia quelle parole commette reato

Originariamente inviato da Barimoor
                        ma va...Io penso semplicemente che il tipo che ha messo un nome del genere al suo pg sia solo un sempliciotto, nulla di più...
                        non dire così ti prego metti un nome così xkè sei sempliciotto? con tutte le infinite combinazioni che puoi fare con l'intero alfabeto vai a scegliere quei nomi? maddai XD
                        Ultima modifica di SmackDown; 04-06-2006, 16:06.

Commenta

fidati è proprio da comportamenti del padre che i figli escono di ***** prima brucerei il padre poi il figlio se non capisce la gravità di quello che fa seguendo le orme del padre

ce ma moderatori intervenite porca putt.. nn e regolare offendere persone a tal punto su un forum pubblico mi sto vergognando di sto forum veramente.... e onestamete sono anche abbastanza incazzato e questo rey nn e la prima offesa che fa al tizio in questione anzi in un altro suo post lo offende anche piu pesantemente prendendosi anche la facolta di giudicare la sua famiglia ce siamo veramente ai limiti del sopportabile sia da parte di hitler che da quella di rey vergognatevi entrambi e ribadisco VOI DUE SIETE UGUALI!!
                          Ultima modifica di bartalucci88; 04-06-2006, 16:15.

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

commetti reato anche a farti le canne bello
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Senti rey dopo questa la smetto che tanto con dei bambini come te è inutile parlare volevo quotare solamente satan quando ha scritto "Io mi chiedo come si possa arrivare a tal punto di offendere una persona che nn conosci nemmeno "
                              Bruciare lui e il padre? come ti permetti di dire una cosa del genere? e sempre come ha detto satan SEI ESATTAMENTE COME LUI.

ciao ciao

Commenta

Rey...dammi retta...edita i tuoi post finche sei in tempo...perche avendo visto per cosa hanno sospeso me mi sembra il minimo che possa accaderti... e cmq stai cominciando veramente a diventare pesante...

ma chi sei il padre eterno? come hanno detto in tanti, questo è un gioco...credi di poter giudicare una persona da come gioca?
                                Originariamente inviato da Prof
                                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                                Originariamente inviato da Alunno
                                ...Oggi tirano le seghe...
                                La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                                X