P.s. A me i moralisti mi son sempre stati sulle balle(nulla di personale eh) E qui la chiudo
Ma non puo' essere che gli ha veramente dato fastidio? Chi te lo dice che quello di Alek è moralismo spicciolo? Perchè ha detto che gli sta sulle palle quel bamboccio che s'e' chiamato Hitler e chi lo difende?
Se io dico che odio la guerra, sono moralista da 4 soldi? Mha...
Per quello che riguarda il discorso della famiglia, quoto Restless.
ma hai finito di spammare caz***e? sempre a fare +1 non sai piu che inventarti
staff sospendete questo idiota? quì sei l'unico che sta rompendo i OO facendo reply inutili, la tua opinione l'hai detta quì si fa la morale e si discute sul perchè ci sta certa gente e perchè viene a rompere proprio quì quindi sta zitto
nah potrebbe essere che semplicemente il padre si disinteressa della sua educazione: un bambino lasciato a se stesso spesso prende inclinazioni comportamentali eccessive proprio per attirare l'attenzione su di se'
si ma alla base non succede quando i genitori seguono l'educazione dei figli ciccio è giusto quello che dici quando i genitori sono due perfetti idioti che fanno i figli per bellezza senza saperli fare (i genitori)
è tutto frutto dell'ignoranza..deletategli come minimo il pg...
Nu, deletategli come minimo l'accu..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Allora primo idiota ci chiami tua sorella io non ti ho offeso secondo io non mi intrometto nell'argomento ognuno la pensa come vuole sinceramente me ne frego se la gente gira per luna con il pg che si chiama Hitler o Che guevara dico solo che in ogni thread devi spammare caz***e se proprio devi fare +1 impara da restless
questa è la cosa più brutta che si possa dire a una persona che sta liberamente esprimendo la sua opinione.
edita il post e cancella questa frase plz.
non ci penso nemmeno.. a me sta sul ***** chi rompe guarda un pò quì tutti stanno dicendo la loro e lui ci da a tutti dei moralisti? ma si stesse zitto e risparmiasse pixels
si ma alla base non succede quando i genitori seguono l'educazione dei figli ciccio è giusto quello che dici quando i genitori sono due perfetti idioti che fanno i figli per bellezza senza saperli fare (i genitori)
guarda che fare il genitore non e' facile eh: chi sa per quale motivo non lo seguono abbastanza (o lo seguono troppo?)
Educare un altro essere umano non e' facile, affatto. Si tratta di avere una oggettivita' eccezionale, nelle idee e nei comportamenti oltre che nei consigli: cosa che gli avvenimenti della vita quotidiana non agevolano affatto.
p.s Shad oggi c'ha le palle girate al massimo Dai non vi flammate per nulla.
Ma non puo' essere che gli ha veramente dato fastidio? Chi te lo dice che quello di Alek è moralismo spicciolo? Perchè ha detto che gli sta sulle palle quel bamboccio che s'e' chiamato Hitler e chi lo difende?
Se io dico che odio la guerra, sono moralista da 4 soldi? Mha...
Per quello che riguarda il discorso della famiglia, quoto Restless.
A parte ke io nn difendo nessuno
Secondo la mia chiave di lettura(fatti questa domanda-->"cosa ha postato a fare qnd poteva dirlo ai GM e fare bannare quel demente?") ha postato unicamente per ricevere consensi e sentirsi un attimo "al centro del forum",poi se mi sbaglio nn posso farci nulla, forunatamente nessuno ha la certezza assoluta....cmq ha vinto ROSSSIIII
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Allora primo idiota ci chiami tua sorella io non ti ho offeso secondo io non mi intrometto nell'argomento ognuno la pensa come vuole sinceramente me ne frego se la gente gira per luna con il pg che si chiama Hitler o Che guevara dico solo che in ogni thread devi spammare caz***e se proprio devi fare +1 impara da restless
staff un bella sospensione eh? e complimenti se te ne freghi continua sempre così bravo
Originariamente inviato da Arkanus
A parte ke io nn difendo nessuno
Secondo la mia chiave di lettura(fatti questa domanda-->"cosa ha postato a fare qnd poteva dirlo ai GM e fare bannare quel demente?") ha postato unicamente per ricevere consensi e sentirsi un attimo "al centro del forum",poi se mi sbaglio nn posso farci nulla, forunatamente nessuno ha la certezza assoluta....cmq ha vinto ROSSSIIII
la cosa era generale non è detto che sei tu che difendi qualcuno il thread starter ha fatto bene a fare un post in questi casi penosi va sempre fatto per discuterne, tanto che vengono presi provvedimenti è ovvio
Mah...forse aveva le ore contate per quelche lamerata del gioco...e voleva finire in grande stile... cmq o 13 o 25 anni...una bella pedata nel cvlo se la merita...
...ah vi rendete conto che siete uno più piccino di quell'altro?? grazie alle vostre bizze ora chiudono anche questo post... vabbè...dagli umani c'è da aspettarsi ben poco..
Secondo la mia chiave di lettura(fatti questa domanda-->"cosa ha postato a fare qnd poteva dirlo ai GM e fare bannare quel demente?") ha postato unicamente per ricevere consensi e sentirsi un attimo "al centro del forum",poi se mi sbaglio nn posso farci nulla, forunatamente nessuno ha la certezza assoluta....
Vabè,ma ha incontrato sto pg giocando a UO, quindi ha postato sul relativo forum per aprire una discussione. Io non ci ho visto nulla di male nel post di Alek, mi sembra normale. Alek non è il tipo da postare per sentirsi la reginetta del forum, questo mi sembra lampante.
staff un bella sospensione eh? e complimenti se te ne freghi continua sempre così bravo
Sospensione di che se hai iniziato tu? Me ne frego perchè è un gioco IO so distinguere uno stupido gioco dalla vita reale tu no a quanto a pare la cosa che mi da + fastidio è che sono stato bollinato per molto meno bha
[font=Comic Sans Ms]
Se sospendono lui mi sa ke puoi salutare il tuo account
Originariamente inviato da ReyMystirio619
la cosa era generale non è detto che sei tu che difendi qualcuno il thread starter ha fatto bene a fare un post in questi casi penosi va sempre fatto per discuterne, tanto che vengono presi provvedimenti è ovvio [/size]
Sapevo ke era in generale ma la risposta era per più di una persona(chi deve intendere intende)...azz sai ke oggi uno mi ha fatto eplo flame e mi ha dato del niubbo rosikone quasi quasi apro un tread...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta