X me ti puoi chiamare come ti pare fino a quando non offendi o scrivi "muori ebreo"...
se uno si vuole chiamare Adolf Hitler sicuramente nn sta a te giuidicarlo pubblicamente,semmai lo tieni x te.
che poi dopo si sia rivelato un celebroleso è un altro paio di maniche...ma mi ricordo che ci fu una discussione simile x Gesù di Nazareth....a mio avviso il moralismo gratuito lo pùò fare solo il padre eterno che è perfetto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
X cosa? x un bimbo di 13 anni ke nn sapendo cosa fare ha creato un pg di nome hitler e ti ha detto la prima frase ke ha letto digitando il nome su google?...mah nn dirmi ke qst nn è un post per spammare
A parte il fatto che non puoi sapere se sia o meno un bambino, ma poi, in ogni caso, pure se avesse 10 anni, andrebbe a maggior ragione punito, proprio per fargli capire che con certe cose non si gioca/scherza... la prima frase che ha trovato su Google, dici...?
Mah.
Spero di sbagliarmi, ma quando ho detto che alcuni decerebrati adoratori della croce uncinata lo avrebbero difeso, credo di avere avuto una chiara visione del futuro... magari mi succedesse quando gioco la schedina...
E giusto per sottolineare:
Poco fa c'era questo simpatico animaletto in giro per Brit: cos'é? Un'altro scherzo innocente di un'altro altrettanto innocente bambino...?
E' inutile implementare elfi, archi, armature o cazzi, se poi c'è gente come questa in giro che mi/ci rovina il gioco...
E questo non è un post inutile, anzi, ma se non tutti possono capirlo, non è colpa mia.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
X me ti puoi chiamare come ti pare fino a quando non offendi o scrivi "muori ebreo"...
se uno si vuole chiamare Adolf Hitler sicuramente nn sta a te giuidicarlo pubblicamente,semmai lo tieni x te.
che poi dopo si sia rivelato un celebroleso è un altro paio di maniche...ma mi ricordo che ci fu una discussione simile x Gesù di Nazareth....a mio avviso il moralismo gratuito lo pùò fare solo il padre eterno che è perfetto.
c'è un regolamento preciso, è vietato usare quel nome, come sarebbe altrettanto vietato usare il nome del che
c'è un regolamento preciso, è vietato usare quel nome, come sarebbe altrettanto vietato usare il nome del che
nn parlo di regolamenti,parlo del post e del suo dito medio.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
figlio di una gran pu..... e di uno spacciatore di certo
Ma no, non e' assolutamente cosi' certa sta cosa, anzi!
Per quello son curioso: certi comportamenti vengon fuori proprio da famiglie "mediocri" sotto vari profili.
Molto probabilmente e' in una famiglia normalissima e "media" e sopperisce alla mancanza di caratterizzazione della propria vita con questi infantili comportamenti: ma sarebbe da analizzare piu' a fondo *interessato*
Ancora...nn l'hai capito che tutti quelli ke hanno postato in qst tread lo hanno fatto per il +1....nn ha senso aprire una discussione ke potevi tranquillamente risolvere in game.
O bhè se poi vuoi ke ti dica:"Grazie grande maestro ke mi hai fatto comprendere le sofferenze del mondo" te lo dico tranquillamente, ma per me qst è un post ke nn ha senso di esistere(e se ne vedono troooooppi in sto periodo).
P.s. A me i moralisti mi son sempre stati sulle balle(nulla di personale eh) E qui la chiudo
Edit:Cmq ho letto meglio il tuo post solo ora...certe affermazioni puoi tranquillamente risparmiarle e tenerle per te dato ke nn sai cn ki stai parlando(nn conosci le sue ideologie politiche/religiose ecc...) e finchè parli in generale mi va più che bene ma attento perchè la voglia di pigiare quei 4 tasti ti sta portando a dire delle gran cazzate...
Ma no, non e' assolutamente cosi' certa sta cosa, anzi!
Per quello son curioso: certi comportamenti vengon fuori proprio da famiglie "mediocri" sotto vari profili.
Molto probabilmente e' in una famiglia normalissima e "media" e sopperisce alla mancanza di caratterizzazione della propria vita con questi infantili comportamenti: ma sarebbe da analizzare piu' a fondo *interessato*
fidati è proprio da comportamenti del padre che i figli escono di ***** prima brucerei il padre poi il figlio se non capisce la gravità di quello che fa seguendo le orme del padre
Originariamente inviato da Arkanus
Ancora...nn l'hai capito che tutti quelli ke hanno postato in qst tread lo hanno fatto per il +1....nn ha senso aprire una discussione ke potevi tranquillamente risolvere in game.
O bhè se poi vuoi ke ti dica:"Grazie grande maestro ke mi hai fatto comprendere le sofferenze del mondo" te lo dico tranquillamente, ma per me qst è un post ke nn ha senso di esistere(e se ne vedono troooooppi in sto periodo).
P.s. A me i moralisti mi son sempre stati sulle balle(nulla di personale eh) E qui la chiudo
dove li vedi altri post di questo genere sul forum? sono altri i post inutili, alek ha fatto benissimo a postare per me perchè magari c'è anche chi non dice niente perchè appoggia quell' "ESSERE" riferito sia al coglione che ha creato i pg con quei nomi sia all'originale, no flame
fidati è proprio da comportamenti del padre che i figli escono di ***** prima brucerei il padre poi il figlio se non capisce la gravità di quello che fa seguendo le orme del padre
ma hai finito di spammare caz***e? sempre a fare +1 non sai piu che inventarti
nah potrebbe essere che semplicemente il padre si disinteressa della sua educazione: un bambino lasciato a se stesso spesso prende inclinazioni comportamentali eccessive proprio per attirare l'attenzione su di se'
Commenta