Originariamente inviato da BlackHawk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Aot e Nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
secondo me sono i nox
pero anche gli aot rompono veramente tutto
la differenza è che secondo me i aot giocano molto sulla quantità
i nox sono di meno pero riescono a giocarsela alla pari
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griverssecondo me sono i nox
pero anche gli aot rompono veramente tutto
la differenza è che secondo me i aot giocano molto sulla quantità
i nox sono di meno pero riescono a giocarsela alla pari
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasLa penso allo stesso modo e penso che i nox siamo anche molto più corretti
pero NON si puo assolutamente affermare gli aot la quantità i nox la qualità perchè secondo me sono alla pari
dico solo che ho visto alcuno battaglie con i nox i svantaggio numerico vincere gli aot
poi dipende dalle persone
vai a prendere un gruppo di nox con okuto geo feanor draculian e altri magari conro aot mediocri
o il contrario aot fortissimi come punketto frat kuni contro nxo mediocri
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Onestamente trovo questo thread inutile, perchè non avrai mai la risposta al tuo quesito.
Cmq come hanno già detto altri, è un po' come chiedersi chi fosse ( ) più forte fra Juve e Milan (dopo la Lazio, ovviamente... )Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
*ripensa alle parole di Volo*
Caspiterina mi ha fregato sul tempo...per quanto riguarda te ermes, se vuoi decidere tu chi deve e chi non deve postare, non venire a chiedere "pareri" sul forum generale...quindi...come dire... "abbozza"* ..
* Subisci
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da ermaspoi ti lamenti si vengono flame o ot è normale guarda che post che fai
tu vuoi DATI CERTI e poi basi sto thread da pareri come il tuo "sono molto piu' corretti": non lo metto in dubbio ma allora STI DATI CERTI li vogliamo mettere in campo? Prove? Paragoni di comportamento? Fatti accaduti?
Senno' come si dice, le chiacchiere stanno a zero (per l'una e l'altra parte intendo).
e aggiungerei:
Originariamente inviato da Volo
* SubisciRestless Soul
Commenta
Commenta