ragazzi mi sorge un dubbio sono più forti AOT o NOX chiarmente su dati certi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Aot e Nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non si può dire chi è più forte e chi è più debole; è una cosa non oggettiva; come dire che per me è più forte braccio di ferro che Ercole
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilNon si può dire chi è più forte e chi è più debole; è una cosa non oggettiva; come dire che per me è più forte braccio di ferro che Ercole
Cmq final ti devo contattare su icq per farmi fare na firma se puoi
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasinfatti ho detto su dati certi per dire video con battaglie o etc...
Cmq final ti devo contattare su icq per farmi fare na firma se puoi
Per essere coincisi ; non si può definire una fazione o gilda, chicchessia, più forte di un altra, perchè entrano in cosiderazione tanti fattori di valutazione che possono essere differenti tra player a player.
Per la firma contattami a tuo rischio e pericolo, in quanto quella di anakin non è che mi sia venuta tanto bene
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawknon è na cosa fissa; a volte vincono gli uni a volte gli altri, a volte rosikano i primi altre i secondi...è un pò come nel calcio
Commenta
-
cme giustamente dice blackhawk, nn c'è un + forte o un + debole. aot e nox sn 2 gilde alla pari, e le battaglie si vincono/perdono in base alle giornate. a volte giochiamo meglio noi e vinciamo xkè siamo in giornata, a volte questo accade ai nox. nn c'è un + forte.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Noto anche che ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno... chiudete sto 3d vi prego..Ultima modifica di neo2083; 04-06-2006, 01:58.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloNoto anche ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno...
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlnox senza dubbio, + seri, + corretti, non contano solo sul numero ma sulla bravuraRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloNoto anche ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno... chiudete sto 3d vi prego..
Commenta
Commenta