annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina flash

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina flash

Ma le stat è normale che salgono cosi lente?cioè..l'int non mi è ancora salita di 1 punto...era 54 dal primo giorno che creai il pg...sono arrivato a 70 di magery 100 meditation e ancora non è salita di 1 punto
    la forza ce l'ho a 26..dopo 1 ora e passa di sparring è rimasta intatta...

Non lo so forse è normale..ma cosi solo chi sta 24 giorno al pc può diventare un discreto giocatore..

Devi postare in Dubbi&Domande...

Commenta

che community di nerd...

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
        Devi postare in Dubbi&Domande...
        giusto, e comunque la storia delle stat è questa:
        Sezione stats ( by BIONDO E NERO )

*

Prima di tutto assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, quindi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle che vi dirò di seguito, che inoltre dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccherete pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by Vankar)
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ma il simboletto accanto alla stats è in salita???
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ho compreso una cosa importante...devi avere lo skillcap a 700

Commenta

Sto operando...
            X