annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff: Why is this not harassment when bagballs are??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Evento
    Si. contro tutta la tua gnubbissima gilda ke mi insegue dismontandomi in loop... e credimi scappare da na gilda intera (perke uno vs uno nn vi conto neanke come player pvp) io ke nn ho neanke wolf form e senza recall a 10 hp vol dire ke so stato bravino... cmq per quanto mi riguarda possiamo fare anke 20 1vs1 e ci giokiamo tutto quello ke vuoi ma proprio tutto.... perfavore zitto basta la Tag ke porti a parlare per te..
    questo si che è rosik ragazzi!

scusa non mi ricordo di che gilda eri tu? -N-, NeT, a quale grande gilda storica di uod appartieni o appartenevi?

la mia tag parla per se perchè ha fatto la storia di questo shard e la sta facendo ancora tu invece sembra sti a rosicando perchè non farai mai parte di una gilda seria semplicemente per un facile facile motivo che scoprirai da solo

ciao ciao bello

Commenta

60 post di puro flames
      stupendo
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

nah stavolta direi 30 di flames e 30 di gente che a vario titolo non aveva inteso bene l'argomentazione di Sorano. Che in effetti pone una domanda corretta dal punto di vista logico, e cmq ha ricevuto risposta in tal senso da Amdir
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

scusa non mi ricordo di che gilda eri tu? -N-, NeT, a quale grande gilda storica di uod appartieni o appartenevi?

la mia tag parla per se perchè ha fatto la storia di questo shard e la sta facendo ancora tu invece sembra sti a rosicando perchè non farai mai parte di una gilda seria semplicemente per un facile facile motivo che scoprirai da solo

ciao ciao bello

va che lui sta qua da eoni eh..

Che abbia sempre giocato alla ***** ok, che si comporti da pizzellone ok, ke il 90% del suo game si basa (o quantomeno si basava) su *******te tipo gate, recall etc..

Xro ha SEMPRE e dico SEMPRE giocato da solo, nn è mai venuto a forummare ne si è mai lamentato, x quanto niubbo, bisogna dargli atto di questo.
          Io invece è tanto ke gioco qua, e il 90% di quelli ke parlano sul forum, li ho visti girare ad haven a chiedere l'elemosina, poi armor discreta, poi lekkinaggio, poi gildatura ****, compagni numerosi e giu a parlare..

Nn sto puntando il dito contro nessuno, ma almeno veramente risparmiamoci ste cose, ke pure ke uno nn gioca cn una gilda **** nn vuol dire ke sia 0 ..

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
            va che lui sta qua da eoni eh..

Che abbia sempre giocato alla ***** ok, che si comporti da pizzellone ok, ke il 90% del suo game si basa (o quantomeno si basava) su *******te tipo gate, recall etc..

Xro ha SEMPRE e dico SEMPRE giocato da solo, nn è mai venuto a forummare ne si è mai lamentato, x quanto niubbo, bisogna dargli atto di questo.
            Io invece è tanto ke gioco qua, e il 90% di quelli ke parlano sul forum, li ho visti girare ad haven a chiedere l'elemosina, poi armor discreta, poi lekkinaggio, poi gildatura ****, compagni numerosi e giu a parlare..

Nn sto puntando il dito contro nessuno, ma almeno veramente risparmiamoci ste cose, ke pure ke uno nn gioca cn una gilda **** nn vuol dire ke sia 0 ..

E cmq Nam se la gioca bene spt qnd nn è 1 vs 5-10-20-50

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Altro post OT e chiudo... il thread e' stato aperto per altro...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-

come non uppare?

d'altra parte, in qualsiasi gioco online, molti di quelli che vanno in gilde/clan ***** iniziano subito a tirarsela e a sentirsela calda.
                qualche esemplare ne ho visto anche qui.

senza contare che ci sono pg non facenti parte di dette gilde che sono di spessore bello elevato...
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

ciao ciao bello
                  mado' mi fai skiattare dalle risate... O fai parte degli Ade ti rendi conto... ma quale storia hahahah avessi detto Nox o Angels... ma sta zitto poi giusto per dirtelo siamo noi N ke siamo voluti rimanere seppure soli ma sempre Tb solo perke ci divertiamo così e giusto per dirtelo anke i tuoi Ade ci hanno kiesto di entrare con loro... e nn per fare nomi anke una gilda numerosa e organizzata come gli AoT ci ha invitati tutti compreso me (invitato da Widuma) e Demon (invitato da Fratjolo) ...conta fino a 10 prima di parlare gnubbo....hahaha la storia dello shard.... nn ci posso pensare....
                  Originariamente inviato da DevilM
                  Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Chiudo.

E dire che Amdir vi aveva pure avvisati.

Commenta

Sto operando...
                    X