se nn erro kon gli energy field anke se copri tutti i tile nn è konsiderato illegale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Staff: Why is this not harassment when bagballs are??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FeanorQuesto rosik post che sta a fa sebastian sorano è quello che fa lui ogni giorno, quello voglio dire, se non l'hai capito è problema tuo.
Non faccio piu reply.
ancora una volta hai dimostrato di essere OT e assolutamente nn capire che discorso si stia facendo(non è morto lui in quello screen,ne tantomeno è mai morto così),qualsiasi età tu abbia va divisa x 10 x avere il numero esatto dei tuoi anni mentali.
povero bambino.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-harassement o meno è il modo di giocare non di chi è costratto a giocare pochi contro molti ma a causa della sua infinita niubbezza è l'unico modo che ha per rientrare con l'insureOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da EventoPatata sei un poveretto rosikone lo sai ke ti sego anke senza reagenti e armor.... nn perke sia fortissimo io ma sei te ke sei proprio scarsino.... per il fatto ke sia na lamerata son daccordo solo ke a volte giro solo vedo 1000 nox o aot a bukka e dico mo lo faccio vediamo se qualcuno entra... cosa importante: è solo un gioko nn dimenticate ke è solo un gioko...!!!!
Poi pero logico che ti prendi i rosik: "solo cosi killi la gente", "unico modo di prendere insured", "è gay" etc etc.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperrosica xk col mago moriva...
rosica xk pure con l'archer muore...il bello è che nn ti puoi permettere di parlare su questo forum e di insultare,dato che sei il primo che fa ste cose
Commenta
-
korgan.. non è lui quello nell'isoletta 3x3!! quello di feanor era flame puro, una cosa che non centra assolutametne niente con la domanda fatta da Sorano, le vostre idee di chi usa adrenaline, casta prot e recalla tenetevele per voi a noi non ce ne può fragare niente come sicurametne a voi nn interessa quello che pensiamo noi di voi.Ultima modifica di 7ince; 03-06-2006, 15:56.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da EventoPatata sei un poveretto rosikone lo sai ke ti sego anke senza reagenti e armor.... nn perke sia fortissimo io ma sei te ke sei proprio scarsino.... per il fatto ke sia na lamerata son daccordo solo ke a volte giro solo vedo 1000 nox o aot a bukka e dico mo lo faccio vediamo se qualcuno entra... cosa importante: è solo un gioko nn dimenticate ke è solo un gioko...!!!!
bella pe te :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerkorgan.. non è lui quello nell'isoletta 3x3!! quello di feanor era flame puro, una cosa che non centra assolutametne niente con la domanda fatta da Sorano.Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerkorgan.. non è lui quello nell'isoletta 3x3!! quello di feanor era flame puro, una cosa che non centra assolutametne niente con la domanda fatta da Sorano, le vostre idee di chi usa adrenaline, casta prot e recalla tenetevele per voi a noi non ce ne può fragare niente come sicurametne a voi nn interessa quello che pensiamo noi di voi.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-gia io so scarsino ma i run run per fellucca a 10 hp in norma li fai tu e non io
bella pe te :POriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da EventoSi. contro tutta la tua gnubbissima gilda ke mi insegue dismontandomi in loop... e credimi scappare da na gilda intera (perke uno vs uno nn vi conto neanke come player pvp) io ke nn ho neanke wolf form e senza recall a 10 hp vol dire ke so stato bravino... cmq per quanto mi riguarda possiamo fare anke 20 1vs1 e ci giokiamo tutto quello ke vuoi ma proprio tutto.... perfavore zitto basta la Tag ke porti a parlare per te..
Fortuna che ci sono i moongates..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Non-sense. Quelle merde di bagball sono fatte per contenere oggetti, non per bloccare giocatori. E' un abuso di elementi del gioco stesso, indipendentemente dal fatto che qui sia sanzionato o meno. E' una porcata, e me ne frego delle patetiche giustificazioni che si possano apportare a sostegno di tesi opposte. L'uso di bagball come elemento strategico per creare dei labirinti per decimare gli avversari FA SCHIFO. Mettete i champ nel labirinto di Trammel allora.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta