annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff: Why is this not harassment when bagballs are??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Boxing with bagballs is ILLEGAL, gate to a isle is LEGAL because you CAN (or not) use the gate.

1 tile free -> a exit way to the boxed zone.

Amdir
    also teleporting to a zone (like teleport in fire) i can or not do
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Feanor
      Sebastian Sorano, con quello penoso che sei a recallare in prot e scappare in moongate, non dovrei fare sti rosik post quando sei lamerato
      devo farti il disegnino anche in questo thread?
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

harassement o meno è il modo di giocare non di chi è costratto a giocare pochi contro molti ma a causa della sua infinita niubbezza è l'unico modo che ha per rientrare con l'insure

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          harassement o meno è il modo di giocare non di chi è costratto a giocare pochi contro molti ma a causa della sua infinita niubbezza è l'unico modo che ha per rientrare con l'insure
          sembrerebbe...
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Regan mi fa uguale quello che li succede a sebastian sorano, tanto non lo rispetto, è un gater recaller, per me come si lo segano a una isola 1x1

Commenta

Originariamente inviato da Volo
              Mi cadi di stile feanor...ciò che dici non c'entra nulla con il discorso....quest'affermazione non me la sarei aspettata da un nox, è puro flame, spero tu capisca.
              Questo rosik post che sta a fa sebastian sorano è quello che fa lui ogni giorno, quello voglio dire, se non l'hai capito è problema tuo.

Non faccio piu reply.

Commenta

Ci sta il forum per l'inglese veramente , ora mi traducete tutto .

p.s. feanor vi owna tutti

p.p.s andrea ( doomtrooper) hai notato che il forum si sfasa tutto ogni volta che posti tu? La Firma XD!!!

Commenta

Regan mi fa uguale quello che li succede a sebastian sorano, tanto non lo rispetto, è un gater recaller, per me come si lo segano a una isola 1x1
                  .........bè io non so come stiano le cose ma per quel che ne so io per la persona che è per la sua anzianità di gioco e per quello che era è e sarà sorano in questo shard...se tu non rispetti lui chi rispetti?
                  chiedo scusa a regan (uso le tue parole)........feanor pietà.....

Asd secondo me sti post non fanno altro che compiacere namless della sua opera......

Commenta

...Non faccio piu reply.

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    ...p.s. feanor vi owna tutti...

Belli i discorsi alla lynx...

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

spillero se parli italiano che scrivi a fare in inglese nel forum generale?

ora, a parte questo, secondo me questo non è harrassement,
                      infatti quello non è un teleport del gioco e se io faccio un gate decido dove gatare,
                      e può essere il mio giardino come la tana di un drago o, appunto un'isoletta.
                      Invece fare i muri di bagball a mio parere lo è in quanto è davvero irritante trovarsi bloccati appena trasportati da un teleport
                      (e non ditemi che è un tile aperto quell'assurdo labirinto che si trova ogni volta all'harrower plz )
                      Ultima modifica di FireFox86; 03-06-2006, 00:26.
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
                        (e non ditemi che è un tile aperto quell'assurdo labirinto che si trova ogni volta all'harrower plz )
                        certo che lo è.. se solo conoscessi le pozze...
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Amdir si ricorderà la difesa di Britain degli HoD tramite Vendor di fazione :P
                          Quanto è stata bella quella battaglia? (certo poi mille HoD dovevano annà a magnare e mi hanno lasciato solo -.-'')
                          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                            certo che lo è.. se solo conoscessi le pozze...

asd non perchè non sia possibile, ma perchè è un rompicapo

cmq non sto criticando l'essere nel giusto di chi usa questa tecnica, è chiaro che uno fa tutto il possibile per essere in vantaggio sugli avversari, dico solo che è un modo di rovinare una battaglia.
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Do ragione a sorano sul fatto che sia una scelta...

se io entro in un gate faccio una scelta....

se io entro in un dungeon faccio la scelta di entrare... se ci sono le bag ball ho sempre fatto una scelta cmq...

quindi su sto fatto ha ragione... lo stesso col fatto che le bagball le posso spostare in un isoletta sono incastrato e basta.
                              Vedrei + utile la regola delle bagball se avesse anche l'opzione di nn poter metterene + di 2 una sopra l'altra....oppure sarebbe ancora piu giusto ,siccome nn posso passare attraverso, nn essere visibile al di la della bagball... rendendo le bagball come dei muri su un singolo tile, mi sembra di aver letto un fix sugli hit ad area che ora controlleranno anche se è visibile il bersaglio.... con sta modifica le guerre diventano molto + interessanti

cmq sono entrambi hassarrament come quelli che fanno gli energy field in stars room sono tutti hassarrament ma la regola sulle bagball fu messa perche con uno script si poteva boxare un mago adeso ad un war e farlo crepare

Commenta

Che palle le bagball!

(Ironia delle 24:11)

Edit: Mi tocca quotare Sorano (come sempre).

Commenta

Sto operando...
                                X