annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER RIDERE] La tastiera del campione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thekiller
    l'uomo talpa che muore è umorismo
    E anche io che sono gay sono umorismo...

Anche Lynx fa umorismo, qui su uod è un po come lo scemo del villaggio....
    d'accordo asd...mi riferivo alla "tastiera del campione" cmq ...

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
      d'accordo asd...mi riferivo alla "tastiera del campione" cmq ...

Tu pensa a Lynx e ridi uguale

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

uahah che fissa quella di zena però era + ****

Commenta

Bellizzimo

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

va che secondo me il problema è un altro..

Non tanto edo che gioca con 3 tasti (se poi è veramente così), quanto il fatto ke se gioca veramente così, bisogna essere mongostupidi per farsi segare...

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
              va che secondo me il problema è un altro..

Non tanto edo che gioca con 3 tasti (se poi è veramente così), quanto il fatto ke se gioca veramente così, bisogna essere mongostupidi per farsi segare...

Ah ma allora non sono l'unico che pensa che siano più idioti quelli che si fanno segare a magic arrow, di chi le usa?
              meno male, mi sentivo solo...
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

E il tasto Posta-Sboronate sul forum dove l hai messo?
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                  old
                  .

Commenta

Io son sempre del parere che ognuno gioca come vuole, ma se si ha un minimo di dignità e rispetto degli altri non si dovrebbe sboronare sul forum. Non è certo ne il primo ne l'unico ne sarà l'ultimo ad usare "tattiche" simili.

Ps: ho 130hp-80dex e 160 mana con una full 70 (naturalmente da pozzato e tutto il resto :P ), ma di certo non vado a sboronare sul forum per dei NUMERI, tutto si vede in campo, e non 1vs1 (cosa che esiste ormai solo in arena) ma bensì nelle battaglie di fazione, è lì che si vede chi è realmente utile alla propria gilda/fazione.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung
                      Io son sempre del parere che ognuno gioca come vuole, ma se si ha un minimo di dignità e rispetto degli altri non si dovrebbe sboronare sul forum. Non è certo ne il primo ne l'unico ne sarà l'ultimo ad usare "tattiche" simili.

Ps: ho 130hp-80dex e 160 mana con una full 70 (naturalmente da pozzato e tutto il resto :P ), ma di certo non vado a sboronare sul forum per dei NUMERI, tutto si vede in campo, e non 1vs1 (cosa che esiste ormai solo in arena) ma bensì nelle battaglie di fazione, è lì che si vede chi è realmente utile alla propria gilda/fazione.
                      Come non quotare
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

perche la fine della puntata della convenzione odontoiatrica, quando burns glie la cede, e lui comincia a girare per terra dicendo uuuuuuu, allora burns dice mi sa che questo simpson non è quel tattico brillante che immaginavo

rimanendo it, bella sta tastiera

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                          Ah ma allora non sono l'unico che pensa che siano più idioti quelli che si fanno segare a magic arrow, di chi le usa?
                          meno male, mi sentivo solo...
                          Sarà un caso che su osi sia stato nerfato, *un caso*
                          Però certo che è molto facile forummare, d'altra parte nn giocando è difficile fare la figura degli idioti e morirci..

Ps. Non sn mai morto vs uno spam d magik arrow d lynx nonostante ogni volta ce prova, tuttavia lo trovo un modo d giocà schifoso.

Commenta

preciso che ade sux =
                            ade su"PER"

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                              tuttavia lo trovo un modo d giocà schifoso.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                                Sarà un caso che su osi sia stato nerfato, *un caso*
                                Però certo che è molto facile forummare, d'altra parte nn giocando è difficile fare la figura degli idioti e morirci..

Ps. Non sn mai morto vs uno spam d magik arrow d lynx nonostante ogni volta ce prova, tuttavia lo trovo un modo d giocà schifoso.

Mha.. se lo dici tu...
                                O hanno aumentato la "potenza devastatrice" delle Magic Arrow rispetto ai tempi miei, o è idiota chi ci crepa.
                                Siccome dalla regia mi dicono che la "potenza devastatrice" delle MA non è stata aumentata allora è pieno di idioti sto server. Idioti in senso di game eh.
                                In uno Spam di Magic Arrow ti entrano una quantità di Heal se sai castare più che sufficienti.
                                In uno Spam di Magic Arrow ti casti un protection e lo attacchi a fireball, appena la pianta con le MA ti togli il protection.
                                Lo Spam di MA, infine, è attuabile solo contro una categoria di pg: i Maghi/Wrestler niubbi.
                                Perchè ai maghi seri o con una combat gli fai una pippa e a tutte le altre classi idem.
                                Poi che cacchio vuol dire che è un modo di giocare schifoso?
                                Oh non cambiate mai.. Era uno Schifo di modo di giocare il fencer poisoner 2 anni fa, poi lo è stato il tamer, poi l'archer monoignorer, poi il ninja.. E intanto tutti che continuano a sukare in game, e a fare "i moralizzatori" su come si gioca sul forum.
                                Poi che il ragazzino vi sta sulle balle perchè fa lo sboroncello sul forum ci puo' anche stare, certo è che siete voi che ci crepate come i niubbi a dargliene motivo.
                                Ah guarda, ache contro di me quando mi sono fatto il mesetto di Arena, qualche mago della domenica mi spammava MA..tempo due duel, e cambiava tattica.

Tutto questo detto in simpatia eh, non è che mi freghi granchè di come crepate in game

P.S.
                                Da quel che dici non dovresti essere un idiota dato che non sei mai crepato contro uno spam di MA, e ci mancherebbe

P.P.S.
                                Siccome non era mia intenzione aprire una discussione su come si gioca, la pianterei qua se consenti. Se hai qualcosa da dirmi *124680544*.
                                Io volevo fare solo una battuta a Xeno, non trovarmi impelagato in discussioni di cui, in sincerità, non mi interessa nulla.
                                Ciao e buon Gioco a tutti.
                                Ultima modifica di Asra; 02-06-2006, 20:43.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X