lol spassoso davvero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PER RIDERE] La tastiera del campione..
Comprimi
X
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
Originariamente inviato da Raiden -A-va che secondo me il problema è un altro..
Non tanto edo che gioca con 3 tasti (se poi è veramente così), quanto il fatto ke se gioca veramente così, bisogna essere mongostupidi per farsi segare...
Beh, può essere, ma può essere pure che uno che ha nella signa un link "vendo totem, inquisitors, jackal's" che se lo clicki invece ti si apre quel ***** di bitefight, non è molto + intelligente dei mongostupidi che si fanno fregare da Lynx...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenBeh, può essere, ma può essere pure che uno che ha nella signa un link "vendo totem, inquisitors, jackal's" che se lo clicki invece ti si apre quel ***** di bitefight, non è molto + intelligente dei mongostupidi che si fanno fregare da Lynx...
1) posso vantarmi di imprese che poca gente si è anche solo avvicinata a compiere su uo :P
2) guarda il numero di bites, il link a quel gioco, è presente nella signa di GN..
^_^ GG!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-1) posso vantarmi di imprese che poca gente si è anche solo avvicinata a compiere su uo :P
2) guarda il numero di bites, il link a quel gioco, è presente nella signa di GN..
^_^ GG!
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasNon so cosa è di preciso ma quando sento parlare e vedo scritto qualcosa da xeno mi ricordo sempre il raduno a roma, e mi ricordo la sua capigliatura da pelato roscio col codino.... grande xeno
******* nn sn roscio, sn biondo XD
I capelli erano lunghi, ora si che sono pelato (rasato a zero proprio XD), poi co le recchie che mi ritrovo faccio concorrenza a crilin XD al prox raduno vengo co i puntini gialli in fronte XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-******* nn sn roscio, sn biondo XD
I capelli erano lunghi, ora si che sono pelato (rasato a zero proprio XD), poi co le recchie che mi ritrovo faccio concorrenza a crilin XD al prox raduno vengo co i puntini gialli in fronte XD
tanto sei figo uguale, capelli lunghi o boccia da nazzo.... sopratutto 6 troppo aus
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerParla il lamer
daje basta pero
è lamer basta. gioca cosi basta. non flammate continuamente
prenditi icq di lynx e spammaglielo su icq ke è lamer non scrivere sempre le stesse cose tanto x fare +1 -.-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-******* nn sn roscio, sn biondo XD
Oddio i capelli erano l'unica cosa che ti salvava
Commenta
Commenta