Eravamo io e (con antima pg al momento non gildato) e un compagno, ti ringrazio per l'onesta' e no problem, respect per te^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Nsa Champ Khaldun
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skav IIICiao, non ricordo il tuo nome, comunque sono quel TmG che poco fa ti stava aiutando a finire champ. Ti volevo dire che mi dispiace come è andata a finire, ci sono state delle incomprensioni in map(eravamo loggati su map distinte noi tmg e i nostri pvpper), non mi hanno ascoltato in game. So che avevi fatto champ da solo e con me sei stato gentilissimo, se vuoi contattami avrai qualche sop che ti spetta. Spero mi perdonerai. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirm'hai raidato anche a me.. stavo con alexx.. eravamo 2 noi e 2 voi.. asd
00oo0o00000oooooo00o
cmq sono stati killati dai pvp per un malinteso, come ha detto Skav.
Peace & Love :*Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
il pg staggato ero io l'altro era lui^^ comunque tutto ok e stima pura per voi^^ non c'e' altro da dire^^
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç
Commenta
Commenta