Ciao, non ricordo il tuo nome, comunque sono quel TmG che poco fa ti stava aiutando a finire champ. Ti volevo dire che mi dispiace come è andata a finire, ci sono state delle incomprensioni in map(eravamo loggati su map distinte noi tmg e i nostri pvpper), non mi hanno ascoltato in game. So che avevi fatto champ da solo e con me sei stato gentilissimo, se vuoi contattami avrai qualche sop che ti spetta. Spero mi perdonerai. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Nsa Champ Khaldun
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IntrovabileStupendo, adoro questo tipo di lealtàDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da ermaste sei pelato roscio col codino
apparte gli scherzi per l' onestà ^_^ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Skav IIICiao, non ricordo il tuo nome, comunque sono quel TmG che poco fa ti stava aiutando a finire champ. Ti volevo dire che mi dispiace come è andata a finire, ci sono state delle incomprensioni in map(eravamo loggati su map distinte noi tmg e i nostri pvpper), non mi hanno ascoltato in game. So che avevi fatto champ da solo e con me sei stato gentilissimo, se vuoi contattami avrai qualche sop che ti spetta. Spero mi perdonerai. Ciao
Commenta
-
Bella Skav!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
c'ero pure io, mi è dispiaciuto infatti...
quando sono arrivati i pvp c'è stato un malinteso ed è andata così
uppo la decisione di skav, era quella che avevamo preso inizialmente.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta