annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei ricominciare a giocare ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
    le frecce nn son un problema, ci stanno i topini
    volendo e se resisti ai loro colpi ci sono anke i centuari ke ne danno 80-90

Commenta

Originariamente inviato da Galva
      ciao a ttt sn un ex giocatore d uo ke purtoppo ha dovuto smettere d giocare xkè BANNATO causa account cn dati falsi...
      non si fanno ste cose

in seguito al bannamento ho perso un pg tamer fullskilled ke avevo costruito in un botto di tempo...ma vabbuò...
      ora vorrei ricominciare...e kiedo a voi un consiglio:cn ke pg mi conviene ricominciare?
      cioè qual è secondo voi qllo ke è + veloce da skillare ma allo stesso tempo buono in pvm?
      personalmente per ricominciare, causa smesso di giocare e pensavo di non tornare (e non ti dico cosa ho perso), ho scambiato il ticket per una lrc 100% (ho sbagliato?) e mi so fatto un mago negro (vedi signa ) ma fossi in te farei direttamente un mago tamer poi decidi tu cmq o mago negro o mago tamer

ah già ke c siete potreste x favore postare il link da dve scaricare il client d uodreams
      Link launcher di uod

e l'espansione di ml???
      Link Ultima Online - Mondain's Legacy.exe da quì l'ho scaricato con dap 7 a tipo 450

thx mille x la disponibilità
      no problem :P

Commenta

pala fencer

ps: x IceAge sono scemenze meglio il necro mago xke si fa un barra ma si regge un riktor o un semidar o un mostro d doom? anche il df

Commenta

Mago tamer Bardo è un buon pvm ma ci vuole per fare salire taming xD

Commenta

Ciao!
            ReyMystirio619 ti ha risposto in maniera esaustiva quindi chiudo il topic visto lo spam effettuato dagli altri utenti, ciao!

Commenta

Sto operando...
            X