Originariamente inviato da Giocondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti Via Da Uo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciasi c'hai ragione, e poi fa schifo ultima, non so perchè ci ho perso tutto quel tempo.. boh
Mi piaci bisboccia, peccato solo tu sia veneto...ma vabbè se fossi stato trevigiano sarebbe stato peggio.
Stasera dobbiamo festeggiare! facciamo bisboccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giocondo...io vi ho avvertito
fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!
ciao
Personalmente posso dirti che giocando a UO ho trascorso gli ultimi due anni di università, passato gli esami, completata la tesi, mi son laureato, ho cercato lavoro e ora l'ho pure (da poco) trovato. In questo tempo sono pure stato gm di una gilda e sono passato in staff (mollando la gilda).
Si ho giocato tanto a uo è vero... ma da qui a dire che è una droga... basta capire che è un gioco e che le tue priorità sono altre.. non è difficile.
Commenta
-
fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da GiocondoAnche sapendo che è un gioco, nelle ore che ci si butta si potrebbe fare di tutto...al mondo c'è tanto bisogno di gente che fa. E' inutile che vi lamentiate di Berlusconi e di Prodi
Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!
Allora meglio spararsi
Anzi meglio non guardare la tv
e cmq non sono drogato
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Quoto Seer eventineSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seer EventineUO è una droga solo se tu lasci che lo sia.
Personalmente posso dirti che giocando a UO ho trascorso gli ultimi due anni di università, passato gli esami, completata la tesi, mi son laureato, ho cercato lavoro e ora l'ho pure (da poco) trovato. In questo tempo sono pure stato gm di una gilda e sono passato in staff (mollando la gilda).
Si ho giocato tanto a uo è vero... ma da qui a dire che è una droga... basta capire che è un gioco e che le tue priorità sono altre.. non è difficile.
Però purtroppo (ebbene sì, non mi piace il libero arbitrio) ognuno ha la facoltà di spendere come vuole il suo tempo...oltretutto per buttarlo via ci sono tanti modi migliori Anche tanti modi peggiori
Guardate me per esempio: da 1 giorno non gioco a UO e sono già riuscito a trovare il codice sorgente di windos 2000:
/* Source Code for Windows 2000 */
#include "win31.h"
#include "win95.h"
#include "win98.h"
#include "workst~1.h"
#include "evenmore.h"
#include "oldstuff.h"
#include "billrulz.h"
#include "monopoly.h"
#define INSTALL = HARD
char make_prog_look_big[1600000];
void main()
{
while(!CRASHED)
{
display_copyright_message();
display_bill_rules_message();
do_nothing_loop();
if (first_time_installation)
{
make_50_megabyte_swapfile();
do_nothing_loop();
totally_screw_up_HPFS_file_system();
search_and_destroy_the_rest_of_OS/2();
make_futile_attempt_to_damage_Linux();
disable_Netscape();
disable_RealPlayer();
disable_Lotus_Products();
hang_system();
}
write_something(anything);
do_nothing_loop();
do_some_stuff();
if (still_not_crashed)
{
do_nothing_loop();
basically_run_windows_3.1();
do_nothing_loop();
do_nothing_loop();
}
}
if (detect_cache())
disable_cache();
if (fast_cpu())
{
set_wait_states(lots);
set_mouse(speed, very_slow);
set_mouse(action, jumpy);
set_mouse(reaction, sometimes);
}
/* printf("Welcome to Windows 3.1"); */
/* printf("Welcome to Windows 3.11"); */
/* printf("Welcome to Windows 95"); */
/* printf("Welcome to Windows NT 3.0"); */
/* printf("Welcome to Windows 98"); */
/* printf("Welcome to Windows NT 4.0"); */
printf("Welcome to Windows 2000");
if (system_ok())
crash(to_dos_prompt)
else
system_memory = open("a:\swp0001.swp", O_CREATE);
while(something)
{
sleep(5);
get_user_input();
sleep(5);
act_on_user_input();
sleep(5);
}
create_general_protection_fault();
}
Che ne dite? mica male dopo un solo giornoUltima modifica di Ospite; 31-05-2006, 20:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamema non te vergogni ?! daidai lasciaci in pace con la nostra droga, che poi cmq immagino cosa fai te in real e mi fa il contro effetto la tua paternale
e cmq non sono drogato
gioca gioca che sei giovane
Commenta
-
ciaoOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
ciao
io quasi quasi ti presento Wang (forum Sport) ... i saggi debbono stare insieme per erudire le masse sulle verita' della vitaRestless Soul
Commenta
-
Mah secondo me sei un tipo strano Giocondo e non condivido assolutamente le tue idee.
La vita e' un unica , concordo con te che se tutti i qui presenti facessero magari volontariato aiutando il prossimo ( aiutando gli anziani o al 118 per farti due esempi) saremmo piu' utili alla comunita' dove abitiamo.
Ma non venirmi a dire che trovare il codice sorgente di wind 2000 e' tempo impiegato meglio che a giocare a uo xche' hai preso proprio un grosso abbaglio.
E molti qua presenti tra cui il sottoscritto lavorano magari piu' di otto ore al giorno e alla sera quelle 2 orette da dedicarcele al relax le spendono su uo , con la propria gilda divertendosi.
Quando uo non mi divertira' piu' spendero' quelle due orette di relax altroveSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
Commenta