annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti Via Da Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti Via Da Uo

...io vi ho avvertito

fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!

ciao

Addio .

Commenta

basta riuscire a capire che è solo un gioco e come tale va preso, in questi termini ti diverti e non diventa una droga.

addio.

SOLOGENOA

Commenta

addio.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ti posso dire solo che smetterai anche di giocare a uo ma morirai davanti la tv a vedere la de filippi

Commenta

Anche la droga ti diverte, a meno che nn diventi una paranoia...
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

ma.....

vabè addio
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

****** che storia!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giocondo
                  ...io vi ho avvertito

fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!

ciao
                  Tanto io sono gia' vecchio

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                    ti posso dire solo che smetterai anche di giocare a uo ma morirai davanti la tv a vedere la de filippi

o forse peggio....
                    a vedere 'porta a porta' la notte insonne...........

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                      basta riuscire a capire che è solo un gioco e come tale va preso, in questi termini ti diverti e non diventa una droga.
                      Anche sapendo che è un gioco, nelle ore che ci si butta si potrebbe fare di tutto...al mondo c'è tanto bisogno di gente che fa. E' inutile che vi lamentiate di Berlusconi e di Prodi
                      Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!

Originariamente inviato da ermas
                      Allora meglio spararsi
                      Anzi meglio non guardare la tv

Commenta

pure io sono vecchio

<-------------------------------

Commenta

Adieu.

Commenta

Originariamente inviato da Giocondo
                            Anche sapendo che è un gioco, nelle ore che ci si butta si potrebbe fare di tutto...al mondo c'è tanto bisogno di gente che fa. E' inutile che vi lamentiate di Berlusconi e di Prodi
                            Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!

Allora meglio spararsi
                            Anzi meglio non guardare la tv
                            Se vuoi fare il filosofo vai a controcampo vicino di post di mughini e ti confronti con lui

Commenta

si c'hai ragione, e poi fa schifo ultima, non so perchè ci ho perso tutto quel tempo.. boh

Commenta

Sto operando...
                              X