Originariamente inviato da Warheit
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x TuttI Gli Ade (o quasi)
Comprimi
X
-
park torna a fare concussion e ds......sei andato via per giocare a \/\/0\/\/ con kalin e gli altri e avete lasciato i gildati allo sbando e war e dark e in seguito io abbiamo rifondato una gilda che era sotto la dittatura ridicola di kalin che dettava legge e se la tirava come se fosse l'ex-gm old...ti avevo sempre considerato un ottimo gm ma sei solo un buffone...
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlpark torna a fare concussion e ds......sei andato via per giocare a \/\/0\/\/ con kalin e gli altri e avete lasciato i gildati allo sbando e war e dark e in seguito io abbiamo rifondato una gilda che era sotto la dittatura ridicola di kalin che dettava legge e se la tirava come se fosse l'ex-gm old...ti avevo sempre considerato un ottimo gm ma sei solo un buffone...
BAM!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlpark torna a fare concussion e ds......sei andato via per giocare a \/\/0\/\/ con kalin e gli altri e avete lasciato i gildati allo sbando e war e dark e in seguito io abbiamo rifondato una gilda che era sotto la dittatura ridicola di kalin che dettava legge e se la tirava come se fosse l'ex-gm old...ti avevo sempre considerato un ottimo gm ma sei solo un buffone...
up per linkx
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuAllora state inguaiati se date voi er putenza a lince il colla.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Scusate se vi rispondo solo adesso...ma mi si è fusa la scheda madre del pc....0-O....Vorrei ringraziare tutti i miei amici e tutti quelli ke hanno kapito la mia posizione...nn è il fatto di fare lo SNOB e di fare la VITTIMA il mio era semplicemente un modo x spiegare ai miei kompagni x quele motivo nn mi vedevano piu in ts e a pvppare kon loro...un semplice modo di salutarli.... e di ringraziarli...
P.S. non sono rientrato solo per il semplice fatto ke sapevo ke una situazione kosi si poteva rikreare di nuovo...e nn mi va di kreare problemi...tutto qua..NEssuna Polemica
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
Commenta