annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TuttI Gli Ade (o quasi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Restless... in effetti a sto giro l'hai fatta grossa....

Terrorizzare tutta òa community con una foto del genere...
    Ho postato ad occhi chiusi per non vedere quella foto sopra il mio post....
    Sec me una sospensione ci sta tutta....

Madò che schifo... me ritorna in mente quell'immagine

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

ogni tanto sono cosi' innocentemente crudele che mi stupisco da me
      Restless Soul

Commenta

fatto bene ! anche a me lynx aveva dato della talpa o.o degli aot non lo scordero' mai huhuhu.

2+2=5? o.o
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
          abbiamo l elite dell elite nel nostro ts!! ma vi immaginate voi un sorano che parla italiano ubriaco? secondo me no
          Ti dimentichi mio caro
          G I A N N I C E L E S T E

Commenta

..ma anche un valerio che rosica nn scherza
            ...o un jean che finisce i progetti mentre fa pvp e recupura account lamerati alle 5 del mattino
            ..o un Ooooohhhhh ninoooooohhhh'!!
            ..o i capezzoli di punketto
            ..o gennaro che mette a nanna i pupi durante un raid
            xd a tante altre ancora!
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
              1-sono giorni che non logghi msn e ts pero sei sempre online sul forum ade in modalita invisibile, hai 0 post eppure sempre online...e in piu hai messo un emeil non di msn sulla registrazione 2+2=5 a casa mia quindi per link e per me eri la talpa, non sei tu ? ti ho detto vabbe allroa non so che dirti vieni e ti rigildo e hai rifiutato, fai lo snob? bye
              ma gli hai kiesto xke nn loggava?

gli hai kiesto come mai era sempre online sul forum? ke poi...kosa significa? -.- in ke modo puo nuocere il fatto ke STIA SEMPRE ONLINE SUL FORUM...pass e company ci si mette 2 minuti a leggerle e passarle....in caso...
              e soprattutto x vedere se effettivamente leggeva e nn postava levagli l'accesso alle sezione, se ti kiama gli kiedi un po di spiegazioni, ma nn si sbatte uno fuori gilda senza parlargli solo x delle supposizioni...

neanke io nella registrazione del forum ho messo l'email di msn....quindi ke significa?

altra kosa...hai una convinzione e un tuo gildato ti dimostra il contrario e nn gli kiedi nemmeno skusa? :/ errare humanum est.... o come acciderbolina si scrive...

nn ha fatto lo snob ha fatto la persona seria...

up x Hades Xenon
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                fortuna che ai tempi ero un habituee di Rotten altrimenti sboccavo
                argh, pure rotten visitavi? una volta c'ho visto una foto di un tipo (con tanto di radiografia) che s'era infilato un barattolo in c...

una foto da far accapponare le palle

Commenta

E ora chi gli spiega ,chi sono le persone serie ? ^^
                  icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                  SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
                    E ora chi gli spiega ,chi sono le persone serie ? ^^
                    io

Commenta

è risaputo che Lynx sia cosi impulsivo... cmq è dura dubitare di te quando gli Ade hanno avuto membri moooolto peggiori.. non chiedetemi di fare nomi! ARGH

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

io gli ho chiesto scusa x l'implusività e lo volevo rigildare, lui ha detto di no. fine.

non siamo al processo di biscardi quindi non potete giudicare solo leggendo lui che piagnucola qui sul forum, io lo conosco da mesi e sò come mi comporto chiudo qui senno si flamma pure qui.

Commenta

io gli ho chiesto scusa x l'implusività e lo volevo rigildare, lui ha detto di no. fine.

già già, mettiamo l'onore sotto ai piedi

Commenta

asd

Originariamente inviato da Hades Xenon
                            scusate se qualkuno me lo sono scordato...(anke se qualkuno l'ho fatto di proposito).....:P

NON MI HAI CITATO CHE TI HO FATTO DI MALE IO??? manco sapevo che eri ADE!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                              non metto in dubbio la tua lealtà, ma so solo che se fosse come la tua conoscenza dell'italiano nn saresti uno di cui fidarsi!
                              Bravo, hai fatto un +1 e mo sei soddisfatto???

sempre a spammare x di ste c.azzate.....

pd ke gente....

Cmq un up x hades(x gli amici fonzy)

Commenta

2+2=5 a casa mia

Commenta

Sto operando...
                                X