annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TuttI Gli Ade (o quasi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x TuttI Gli Ade (o quasi)

finita la mia avventura kon gli ade....dopo un periodo felice....volevo innanzitutto kairire kon voi...il motivo (a chi interessa) xchè nn sto piu in gilda.....
    1- inizialmente lynx mi ha sgildato...xchè riferitogli da link sono stato konsiderato..la talpa ke dava la pass a black hawk[xF].......dopo vari kiarimenti dal fatto ke nn loggavo neanke da un po...e parlando sia kon link lynx e black hawk si è kapito ke nn avevo fatto assolutamente ninete
    2- dopo aver ribadido ke se voleva qualkuno ke stavo fuori gilda..lo accetto in tutta tranquillità...ma essere trattato da lamer...senza aver fatto niente nn lo accetto anke xchè nn me lo merito...in alkun modo....Nessun pg su Uodreams..si puo lamentare di me...
    3- infine lynx ha decisio di rigildarmi...ma ho preferito rifiutare..in quanto ho un mio onore e una mia DiGniTà...nn mi va di essere tratto kosi...sgildato senza senntire le due kampane...anke in quanto link aveva solo fatto una supposizione...

x concludere ho passato un periodo bellissimo piu o meno kon tutti ma vorrei ringraziare soprattutto alkuni divoi.ke si sono mostrati solidali..e ke nn hanno dubitato di me..e ke stanno ankora cerkando di konvincermi a restare....Grazie in partikolare a delle persone molto korrette kon kui m isento di aver legato :
    - Andromeda (grazie di cure)...Dark Lotus(Kontinua sempre kosi)....Turiel.....Young...Whareit....Elli....Des e..senza dimentikarmi di Vam*****...Vecna...NokE..big boss.... Jonny..Nitro...Alex...Napster..Dante..PAtata

scusate se qualkuno me lo sono scordato...(anke se qualkuno l'ho fatto di proposito).....:P

The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Non so come si faccia a dubitare di una persona come te, ti sei sempre dimostrato onesto e legato agli amici.
    Cmq ti capisco e ti assecondo, avrei fatto lo stesso
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

blacky mi ha parlato di sta storia, ma io da buon menefreghista non ne sapevo assolutamente niente, mi spiace molto
      vedi di cambiare idea

by turi'el/fabbro blaz/blazer o come mi si voglia chiamare

Commenta

Originariamente inviato da Hades Xenon
        2- dopo aver ribadido
        Sei un pò raffreddato

Apparte gli scherzi,se c'è stato un equivoco,e hai chiarito.....ti consiglio di tornare....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

1-sono giorni che non logghi msn e ts pero sei sempre online sul forum ade in modalita invisibile, hai 0 post eppure sempre online...e in piu hai messo un emeil non di msn sulla registrazione 2+2=5 a casa mia quindi per link e per me eri la talpa, non sei tu ? ti ho detto vabbe allroa non so che dirti vieni e ti rigildo e hai rifiutato, fai lo snob? bye

Commenta

povero the fencer...
            UN UP PER HADES XENON!
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Già ... ma sai LyNx si sente un po' onnipotente ... -.-
              - AyRa La Temibile
              - Caleb
              - Brom
              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
              Originally Posted by Amdir
              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

non metto in dubbio la tua lealtà, ma so solo che se fosse come la tua conoscenza dell'italiano nn saresti uno di cui fidarsi!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Hades Xenon
                  xchè riferitogli da link sono stato konsiderato..la talpa ke dava la pass a black hawk[xF].......dopo vari kiarimenti dal fatto ke nn loggavo neanke da un po...e parlando sia kon link lynx e black hawk si è kapito ke nn avevo fatto assolutamente ninete

non solo, ma so accuse fasulle e vecchissime create prima da dark lotus e riprese ora da non si chi, e non mi interessa dato che è da quando sono andato via dagli ade ke non ho rimesso piede in map o ts ade :S

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    non metto in dubbio la tua lealtà, ma so solo che se fosse come la tua conoscenza dell'italiano nn saresti uno di cui fidarsi!
                    omg, che frase contorta ._.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                      1-sono giorni che non logghi msn e ts pero sei sempre online sul forum ade in modalita invisibile, hai 0 post eppure sempre online...e in piu hai messo un emeil non di msn sulla registrazione 2+2=5 a casa mia quindi per link e per me eri la talpa, non sei tu ? ti ho detto vabbe allroa non so che dirti vieni e ti rigildo e hai rifiutato, fai lo snob? bye
                      a me non sembrano dei buoni motivi per definire the fencer la talpa di turno
                      magari nn può entrare su ts e msn xké ha problemi suoi (manco io loggo + msn e ts xké sono senza pc, eppure son sempre sul forum di uod)
                      il fatto ke entri invisibile nn mi sembra una scusa, magari vuole solo leggere le novità nel vostro forum senza rispondere.
                      e il fatto dell'e-mail? ke c'entra se nn ha quella di msn sulla registrazione? non mi pare che si possa avere una sola e-mail (io ne ho ben 3 diverse)

adesso, dopo che l'hai trattato male, incolpato e sgildato senza motivo, SECONDO TE LUI DOVREBBE ANCHE RIGILDARSI, PER POI MAGARI ESSERE DI NUOVO PRESO DI MIRA?
                      secondo me fa solo bene ad andarsene dopo che lo avete giudicato male

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                        SECONDO TE LUI DOVREBBE ANCHE RIGILDARSI, PER POI MAGARI ESSERE DI NUOVO PRESO DI MIRA?
                        questo nn succederebbe comunque, stai tranquilla che negli ade nn funziona cosi

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                          a me non sembrano dei buoni motivi per definire the fencer la talpa di turno
                          magari nn può entrare su ts e msn xké ha problemi suoi (manco io loggo + msn e ts xké sono senza pc, eppure son sempre sul forum di uod)
                          il fatto ke entri invisibile nn mi sembra una scusa, magari vuole solo leggere le novità nel vostro forum senza rispondere.
                          e il fatto dell'e-mail? ke c'entra se nn ha quella di msn sulla registrazione? non mi pare che si possa avere una sola e-mail (io ne ho ben 3 diverse)

adesso, dopo che l'hai trattato male, incolpato e sgildato senza motivo, SECONDO TE LUI DOVREBBE ANCHE RIGILDARSI, PER POI MAGARI ESSERE DI NUOVO PRESO DI MIRA?
                          secondo me fa solo bene ad andarsene dopo che lo avete giudicato male

mi scusi detective conan ma dei registrati al forum l'unico siospetto era quello, e sicuramente anche giusto (sicuramente chi era registratocon quel nome era la spia ma ora che ne so io se lui ha dato in giro l invitation code o no ?)

Commenta

Mi dispiace per te Fencer, che io sappia cmq la talpa era Diego Conte

No skerzo, hai fatto bene ...Vai coi NoX almeno loro non prendono a pesci in faccia i compagni

Ciauz

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              per me eri la talpa, non sei tu ?
                              Guarda che la Talpa si è concluso da un pezzo ed era Paolo Vallesi, eh?

*edit: merd, punketto m'ha anticipato

Commenta

Sto operando...
                              X