annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TuttI Gli Ade (o quasi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io uppo 100% quello che ha scritto prima Wiz, parole di saggezza pura.

Originariamente inviato da Barimoor
    argh, pure rotten visitavi? una volta c'ho visto una foto di un tipo (con tanto di radiografia) che s'era infilato un barattolo in c...

una foto da far accapponare le palle
    io ne ho vista una con un tipo che si era infilato il barattolo e pure una patata intera

senza contare una di ass fisting... asd meno male che non ci vado da un pezzo.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
      io ne ho vista una con un tipo che si era infilato il barattolo e pure una patata intera

senza contare una di ass fisting... asd meno male che non ci vado da un pezzo.

Commenta

UP x hades...

... gli ADE non ti meritavano.

Cya
        dEnX!

Commenta

...

Flavietto!!!!!!!!
          lascialo sta LyNx lo sai come è fatto!!!

Commenta

Linx si crede figo solo perke ha battuto PuNkEtToMaN per sbaglio a In Por Yelm...ero negli ADE finke quella sottospecie di Guild Master non mi ha sgildato perke non loggavo...non mi ha nemmeno kiesto il perke....ero in ospedale con mio nonno epr quelle due settimane...bha

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Papà Castor
              Linx si crede figo solo perke ha battuto PuNkEtToMaN per sbaglio a In Por Yelm...ero negli ADE finke quella sottospecie di Guild Master non mi ha sgildato perke non loggavo...non mi ha nemmeno kiesto il perke....ero in ospedale con mio nonno epr quelle due settimane...bha
              Fesso tu, UO viene prima della Real Life.

Commenta

Sinceramente scandaloso...
                GM nn sarà nelle vostre competenze ma chiamate la neuro O.O
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

quella sottospecie di Guild Master non mi ha sgildato perke non loggavo...non mi ha nemmeno kiesto il perke....ero in ospedale con mio nonno epr quelle due settimane...bha
                  ignoro totalmente chi sei, ma quelli che non loggavano li ho sgildati io e non lynx, la mia politica è:
                  chi non gioca è fuori, poi se torna se mai si rigilda

quindi se hai problemi parla co me

Commenta

Poi è difficile che gildiamo gente che non gioca da neanche un mese..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ki sei castoro?

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                        ki sei castoro?
                        Ma stai scherzando O.o?? Come sarebbe a dire chi è.
                        Ma cosa facevate da piccoli..?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Ma stai scherzando O.o?? Come sarebbe a dire chi è.
                          Ma cosa facevate da piccoli..?

quante storie mi racconti?

Commenta

ero negli ADE finke quella sottospecie di Guild Master...
                            Infatti io non lo identifikerei Gm ADE.. dovrebbero cambiare nome alla gilda, visto che non è la loro.. o meglio i fondatori non ci sono!
                            Purtroppo c'e' stato un errore di passagi di stone per i quale il vekkio gm non era piu gildato.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

io non so cosa e' successo , cmq se a qualcuno da fastidio che portiamo la tag ADE basta che lo dica..
                              Park sai quanto ti rispetto , ma non puoi parlare dato quando tu konan mauro e gli altri fondatori siete partiti per *** senza dire nulla , poi ritorni e vai diritto nei minax ? ti avrei lasciato la stone come saresti tornato ma si vede che il tuo divertimento lo trovi con loro .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Fabrì..mi risulta di essere uno dei membri + "anziani" della gilda e fino a prova contraria sono stato uno dei fondatori ed uno che + li ha seguiti sti ragazzi..quindi,per quanto mi riguarda, finkè ci sono io gli Ade hanno il diritto di portare quella tag.Inoltre x quanto concerne affermazioni del tipo"lynx ha preso il potere senza che nessuno glielo abbia dato e non ne aveva il diritto",ti sbagli...Cmq sia hai sia il mio msn che quello degli altri capi(nonkè il mio num di cell!)...se hai problemi o dubbi li chiariamo lì senza dare spettacolo o rompere le scatole a chi legge sto forum cui credo nn gliene freghi assolutamente nulla dei nostri screzi!

Grazie

Forum ADE

Commenta

Sto operando...
                                X