annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TuttI Gli Ade (o quasi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    mi scusi detective conan ma dei registrati al forum l'unico siospetto era quello, e sicuramente anche giusto (sicuramente chi era registratocon quel nome era la spia ma ora che ne so io se lui ha dato in giro l invitation code o no ?)
    ho fatto delle supposizioni caro, ma poi perché l'unico doveva essere lui? lo conosco a the fencer e non mi pare proprio il tipo da fare sto genere di cavolate (per non dire altro)!
    poi io non direi mai sicuramente, ma "probabilmente"! non si può mai essere sicuri, anche perché le tue erano solo ipotesi, come potevi essere strasicuro che era lui a dare la pass? chi ti dice che non è stato qualcun'altro? ah bhe certo tu sei sempre sicuro su tutto, come tu sei sicuro che sei il più bravo in assoluto in pvp!
    (lo so sono polemica XD )

(e poi non chiamarmi detective conan che è un maschio e io sono una ragazza )

Commenta

mi scusi detective conan
      ammazza a 17 anni ancora te vedi li cartoni?

per hades: meno K e più C por favor
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

cmq è normale che gli ade abbiamo pensato che era na talpa...
        Ed è anche normale che ora hades non volgia tornare ade mi sembra giusto quindi ora è inutile che flammate con cazzate del tipo diego conte o etc..

Commenta

nn ho capito bene... accuse vekkissime.. poi cos'altro? sgildato.. bho nn ricordo due gg fa stavi tutto felice e contento in ts con noi e ora? per un capriccio di Lynx te ne vai? ma mandalo a quel paese e torna.. tanto siamo in una gilda democratica

Commenta

Originariamente inviato da ermas
            cmq è normale che gli ade abbiamo pensato che era na talpa...
            Ed è anche normale che ora hades non volgia tornare ade mi sembra giusto quindi ora è inutile che flammate con cazzate del tipo diego conte o etc..
            Mazza oh.. che flammate Roba da sospension e, perchè no, ban

Ma dai, capisco che non sia ermas-simo della simpatia come battuta, ma da qui a definirlo flame.. Viva i contorsionisti e la loro visione contorta

Commenta

Originariamente inviato da KinG
              ammazza a 17 anni ancora te vedi li cartoni?
              Piu che altro se li mangia

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                è inutile che flammate con cazzate del tipo diego conte o etc..
                Beato lui, almeno ha Sfulinato Lu Camino(c) della Bulgari :-Q________

Commenta

il pvp ora fa skifo ...ai miei tempi n c'erano queste stupidaggini...
                  punkettoman se lo ricorda qnd era nell'armata di dio...qnd c'era la guerra vs gilda (MaF vs -A-) quindi ora fa tutto schifo e lo ribadisco ogni volta che c'è un post del genere

W ReD SuN

Commenta

Originariamente inviato da rOx
                    punkettoman se lo ricorda qnd era nell'armata di dio...qnd c'era la guerra vs gilda (MaF vs -A-) quindi ora fa tutto schifo e lo ribadisco ogni volta che c'è un post del genere

W ReD SuN
                    Non ci sono più le mezze stagioni.
                    Ma va va..

Now in London.

-

Commenta

focaccì nn parlare xkè cm annava prima lo sanno solo in pochi

qui sembra un reality show !talpe spie accuse false!

ps.cmq x hades mi è sempre stato simpatico anke se nn lo conosco

alex io sn lamer e forse qnd legerete qst scritte penserete ke nn è da me fa ste coseotreste pensare ke se fosi in te rientrerei e lamererei tutti,vi sbagliate xkè io da uomo dignitoso farei lastessa cosa di hades
                      Ultima modifica di Ospite; 31-05-2006, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da rOx

W ReD SuN
                        C'ero anch'io...probabilmente l'utenza di UoD è cambiata TROPPO e "forse" in peggio.
                        Fatto sta che cacate simili agli albori nn si sentivano proprio, poichè (IMHO) i gildati sono persone su cui posso contare, ai quali do tutta la mia fiducia.
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                          Già ... ma sai LyNx si sente un po' onnipotente ... -.-

si..ma solo per l'anima del *****

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

1-sono giorni che non logghi msn e ts pero sei sempre online sul forum ade in modalita invisibile, hai 0 post eppure sempre online...e in piu hai messo un emeil non di msn sulla registrazione 2+2=5 a casa mia quindi per link e per me eri la talpa, non sei tu ? ti ho detto vabbe allroa non so che dirti vieni e ti rigildo e hai rifiutato, fai lo snob? bye
                            mamma mia linx ma che c hai i servizi segreti in casa
                            cmq è normale che sia un po amareggiato per il trattamento ricevuto, non avendo commesso nulla di male, pero se è vero che hai trascorso dei bei momenti insieme ( alla maggior parte..) degli ade ; io ti consiglio di tornare con loro e ti auguro di passare momenti altrettanto belli in loro compagnia

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Amore mio (mi vien da piagne).. I LOVE YOU

wolfs@email.it

Commenta

E' un po' di tempo che non mi arriva più la psw map Ade , già mi manca

Commenta

Sto operando...
                                X