annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per xcielo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    troppo banale e scontato, meglio aprire un thread in Generale dI UOD

pm + icq + msn + forum gilda..guardalà quante opzioni ti dò!^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Cmq sono io quella nella sua firma

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
        Cmq sono io quella nella sua firma

IceAge
        tu sei un ghey e basta :P
        xgli XCI potevate informarvi prima di staggarlo
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
          chi mi potrebbe mandare un elenco della gente che è stata sgildata in pm? non vorrei aveste sgildato pure me ;_;
          cloe non ci sogneremmo mai di sgildarti perchè tu sei sempre stat un membro valido ,mostrandoti sempre disponibile con gli altri e eseguendo alla perfezione le indicazione del gm o chi per lui . per quanto riguarda te aragon, mi dispiace dirlo ma non eri presente quasi mai, e fino a quello posso capirti in quanto ognuno ha orari e tempi di gioco, ma non posso tollerare che spesso non loggavi ts, eri poco p'resente ai champion , e loggavi quasi solo per chiedere sop e pezzi di equipment alla gilda, mentre sai benissimo che prima di prendere sop deve passare un periodo di prova in cui fai vedere che sei un player valido, cosa che tu mi spiace ma non ci hai mostrato. cmq mi dispiace. a me eri simpatico. se vuoi ti faro parlare con puccio bullok o meglio ioria e te la vedi con loro. non vedo il motivo di fare post sul forum per questa cosa...
          good luck

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

vorrei parlare con qlc

vorrei parla con qlc della gilda ho dato il mio msn bullok nn mi risponde mai se tu mi dai na mano perche eri uno dei pochi che mi aiutatava sempre quindi damme tuo msn che ti contatto io!

Commenta

Con i soldi che spendi a portare il microfono in assistenza te ne compri 5
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Allora 1) Non abbiamo sgildato solo te come dice il mio Compagno Volo ma anche altra gente che non loggava da tempo.
                2) Non hai il microfono bhe logghi in ts lo stesso nn puoi parlare ma senti come faceva Randy del resto.... finche nn si è riparato il microfono
                3) Chiedi a Ioria e vedi che ti dice e se ti dice si pure se hai il micr rotto logga in ts e almeno ascolti

ps: The Game xke tu sei un membro valido?
                Ultima modifica di vegeta.68; 01-06-2006, 13:23.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                  cloe non ci sogneremmo mai di sgildarti perchè tu sei sempre stat un membro valido ,mostrandoti sempre disponibile con gli altri e eseguendo alla perfezione le indicazione del gm o chi per lui . per quanto riguarda te aragon, mi dispiace dirlo ma non eri presente quasi mai, e fino a quello posso capirti in quanto ognuno ha orari e tempi di gioco, ma non posso tollerare che spesso non loggavi ts, eri poco p'resente ai champion , e loggavi quasi solo per chiedere sop e pezzi di equipment alla gilda, mentre sai benissimo che prima di prendere sop deve passare un periodo di prova in cui fai vedere che sei un player valido, cosa che tu mi spiace ma non ci hai mostrato. cmq mi dispiace. a me eri simpatico. se vuoi ti faro parlare con puccio bullok o meglio ioria e te la vedi con loro. non vedo il motivo di fare post sul forum per questa cosa...
                  good luck
                  The game vabbene tutto però almeno avvertire

Commenta

se mi date contatti di qlc che mi risponda riusciro' a parlare con ioria altrimenti pazienza mi sono divertito con voi vi saluto tutti grazie

Commenta

Originariamente inviato da kei
                      ...il mio Compagno Volo...
                      Così sa' molto di gay...pesiamo le parole... :*

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

scusa volo hai ragione pardon XD la frase: "il mio compagno Volo" è inteso come compagno d gilda (che andate a pensare?!?!?! )

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                          The game vabbene tutto però almeno avvertire
                          d accordo con te ermas ma mi spieghi se non ha lasciato mai un contatto msn o icq come lo contattiamo? non loggava quasi mai cmq.. era difficile rintracciarlo anzi quasi impossibile.

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

[QUOTE=The Game]cloe non ci sogneremmo mai di sgildarti perchè tu sei sempre stat un membro valido ,mostrandoti sempre disponibile con gli altri e eseguendo alla perfezione le indicazione del gm o chi per lui [QUOTE]
                            quindi è per questo che mi avete messa contemplante... ovviamente mi cambiate il titolo mentre non gioco eh? cmq direi che l'ultima frase (quella che ho messo in grassetto) non la direi molto esatta (povero onizuka con questo ho detto tutto)

cmq aragon son d'accordo con gli altri della gilda, a momenti loggava + tuo fratello di te

Commenta

Ciao, come ti hanno suggerito gli altri prova a contattare il tuo guildmaster privatamente e non aprendo un post sul forum, ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X