annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per xcielo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per xcielo

Salve a tutti voi popolo di uodreams mi chiamo Aragon e questo post l'ho fatto semplicemente per chiedere una cosa alla mia ex gilda.
    potrei sapere gentilmente perche mni avete sgildato io nn avevo micrfono perche lo avevo mandato ad aggiusta percio' nn loggavo ts cmq anke se nn lo avevo c'ero sempre con voi.Questa e la seconda volta che me lo fate a me nn mi fa nulla perche gioco poco ad ultima ma mi sn sentito trattato male siete una bellissima gilda e mi sn divertito con voi ho passato tanti momenti bellissimi e mi dispiace che mi avete buttato fori cosi!!Io sto su msn se mi volete sono li sono pronto a rientrare in gilda ciao. Mi scuso con tutti voi se ho postato qui ma nn sapevo dove farlo.

Se sei quella della firma tranki fondo gli Xcielo 2 e ti tengo compagnia io
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
      Se sei quella della firma tranki fondo gli Xcielo 2 e ti tengo compagnia io

anke io anke io :O :O
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

asd... se sei quella in firma io mi faccio un tatuaggio con scritto> sono il gm degli xcielo!!

"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

provare a contattare il gm in icq no ? O_o

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
            up

Now in London.

-

Commenta

Sante parole
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

in effetti non vedo il senso di postare qui.. come sarebbe a dire non sapevi dove farlo, se ci stavi in quella gilda, qualche contatto su icq/msn ce l'hai no? se non ce l'hai allora forse hanno fatto bene a sgildarti
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

contatta il lord su msn/icq/pm
                  o sul forum di gilda vostro
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

troppo banale e scontato, meglio aprire un thread in Generale dI UOD
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Almeno da l'occasione anche agli spammoni di fare qualche +1...
                        Cmq a parte tutto nn hai nessun contatto di icq/msn? Nn avete un forum di gilda? Mi sembra strano... Cmq spero che tu riesca a chiarire il malinteso
                        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da darkshadow
                          Salve a tutti voi popolo di uodreams mi chiamo Aragon e questo post l'ho fatto semplicemente per chiedere una cosa alla mia ex gilda.
                          potrei sapere gentilmente perche mni avete sgildato io nn avevo micrfono perche lo avevo mandato ad aggiusta percio' nn loggavo ts cmq anke se nn lo avevo c'ero sempre con voi.Questa e la seconda volta che me lo fate a me nn mi fa nulla perche gioco poco ad ultima ma mi sn sentito trattato male siete una bellissima gilda e mi sn divertito con voi ho passato tanti momenti bellissimi e mi dispiace che mi avete buttato fori cosi!!Io sto su msn se mi volete sono li sono pronto a rientrare in gilda ciao. Mi scuso con tutti voi se ho postato qui ma nn sapevo dove farlo.

Il microfono in assistenza è una novità...
                          Cmq non sei stato sgildato solo tu,è stata fatta pulizia in gilda, per rientrare contatta il gm e ne discuti con lui..se non hai nemmeno un contatto magari c'è da riflettere sul perchè sei stato sgildato..

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

chi mi potrebbe mandare un elenco della gente che è stata sgildata in pm? non vorrei aveste sgildato pure me ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                              Il microfono in assistenza è una novità...
                              ..
                              anche questo è vero.. un po come portare in assistenza un mouse con la pallina o un pad della play
                              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                              X