Originariamente inviato da HaldiR69
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Immagini Parlano Da Sole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da HaldiR69E quei vostri xenon,enk'varr,connor??Devo dedurre che siano tutti lecca c*lo dal tuo ragionamento? Per non parlare di tutti quei delfini che sguazzavano qualche tempo fa....
P.s Questo regan non è per dire che siete lecca c*lo...ma è per dire che nemmeno i nostri sono dei lecca c*lo anche se hanno il cognome uguale ....pero mi chiedo una cosa...perche nessuno ha il cognome " DI GONDOR"???
xenon: sn freeman e widuma. beh loro sn gli autentici "fautori" del nome xenon...anke voi avete i vostri "wyle e hades" xenon, e quelli nn erano altro ke ass lickers. nn certamente ki il cognome xenon lo ha sempre avuto.
enk'varr: roba di qnd io e te dovevamo ancora creare l'account
o'connor: sn due, dazel e thunder, cari amici in real che si conoscono da un botto.
insomma, tutta roba ke nn ha niente a ke fare coi "the kool"
x i delfini, beh, fu uno scàzzo ke durò una settimana tanto x fare i cretini in tipico "aot style" (e fra le altre cose il "primo" delfino fu vercetti cme ha puntualizzato arte e io sinceramente il culo al vercè nn glielo lecco x principio!!!!!!).
il cognome di gondor nn lo ha nessuno xkè haldir era di lorien, fra le altre cose.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-fra le altre cose il "primo" delfino fu vercetti cme ha puntualizzato arte e io sinceramente il culo al vercè nn glielo lecco x principio!!!!!!).
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69E quei vostri xenon,enk'varr,connor??Devo dedurre che siano tutti lecca c*lo dal tuo ragionamento? Per non parlare di tutti quei delfini che sguazzavano qualche tempo fa....
P.s Questo regan non è per dire che siete lecca c*lo...ma è per dire che nemmeno i nostri sono dei lecca c*lo anche se hanno il cognome uguale ....pero mi chiedo una cosa...perche nessuno ha il cognome " DI GONDOR"???
ricordo che è buona regola spostare la leva posta dietro la nuca su on,prima di premere reply,grazie.
x quanto riguarda le pizze in game,bè coerenza 0,nn vuoi flamma ma provochi...nn ti senti un po stupido?in ogni caso nn penso siano assicurate...ovvio che uno nn puo essere perfetto sempre nei timing e possa perdere a volte dato che cmq nel modo in cui giochi te moltissimi maghi avrebbero difficoltà,ma di sicuro un duel senza spam a parità di skills lo perdi SICURO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ahahahah, Lincs ma che pensi di tirar la frecciatina e pretendere la non risposta? Si dia il caso che in Real non so, sinceramente in 1 annetto potresti pure esser cresciuto, e poi vedi, non sono il tipo che va a massacrare un ragazzino per 4 pixel...
...Ad ogni buon conto in game non 'piio' le pizze ragazzino, proprio per niente , il problema è che tu ci credi e ti autoconvinci di questo. Col mago mi hai segato UNA volta e dio solo sa come, e ancora oggi mi pento di non aver giocato sporco quando avrei potuto tranquillamente upparmi protection, sparar 2 vortex e spammarmi invas+enanche gheal fintanto non avessi finito i sulfurei...Mannaggia a me quante chiacchere in meno avresti fatto.
Il forum oggi sarebbe piu' pulito avessi tenuto un comportamento sleale, purtroppo pero' son fatto così .
Ti saluto Lincs. Scusate l'nesimo OT ma non sono abituato a farmi dire quando devo o non devo tacere, tantomeno da un soggettino così .
BaCcino :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta