annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Immagini Parlano Da Sole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslayer
    solo per feanor perchè è l unico ancora a non capire..
    non mi sembra difficile in grossomodo e forse sbagliando qualche tile (ma non i primi) te li ho segnati

tutto lavoraccio di spirito :*
    gia ormai me so specializzato e mette le bagball

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
      gia ormai me so specializzato e mette le bagball
      CERTO... prenditi tutto il merito i miei field ...
      BUFFONE!

Commenta

Originariamente inviato da p3pPe
        CERTO... prenditi tutto il merito i miei field ...
        BUFFONE!
        stavo col war era sottointeso che i field nn li facessi io

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
          3 si lo sanno tutti che ovviamente valgo tanto.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            Ma che sei un pisano ke parli solo del passato?
            ....

ha risp polnareff^^

se avete voglia fate il video la prox volta che dalle foto non si capisce molto
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Spill
              anke se nn cero diciamo le kose come stanno
              si vede dallo screen ke ce il tile libero
              d'altronde gli aot nn hanno mai giokato scoretto
              per il numero nn so di preciso
              ormai loggo quasi niente xkè ho il portatile rotto e lo sgravissimo pentium 700 ke sto usando attualmente mi impedisce di fare pvp,,cho provato 2 volte ...1 tile ogni 3 ore(sgraved)
              cmq siete spessissimo di + voi
              per il fatto dei pg sloggati nel dg x salvare sos
              è sikuramente una tattika disonorevole ke ci fa poko onore ke nn kondivido
              ma se voi siete il doppio..bhe le sos sono sos
              per il resto ...regalatemi un pc nuovo!!!
              più leggo quest'uomo e più me ne innamoro

basta torno su assembly
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Feanor
                Non è stato legale, non ci stava 1 tile libero nella entrata
                Si che cera.. Vicino al muro sinistro.. Mica sono scemi..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                  mai alleati con aot agli harro dall'ultima loro alleanza-tradimento per provare a fregarci sos...

cmq solo una cosa è giusta dire: a punk e fratgiolo piace giocare a age of empires e dai prossimi giorni anche gli ade saranno aoe style
                  Aho a noi age of empire, a te barbie gira la moda...

...Ognuno sceglie cio' che maggiormente gli aggrada, non credi Mr.Scavallol'accountaunmioamicoinreal?

Per piacere Linx, facci vedere cosa sai fare, son proprio curioso e, d'altro canto, amo le minacce, ma odio le cazz.ate

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

raga non sossatevi se poi avete la sbornia i giorni dopo

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Aho a noi age of empire, a te barbie gira la moda...

...Ognuno sceglie cio' che maggiormente gli aggrada, non credi Mr.Scavallol'accountaunmioamicoinreal?

Per piacere Linx, facci vedere cosa sai fare, son proprio curioso e, d'altro canto, amo le minacce, ma odio le cazz.ate

Cya
                      non ti fai pena da solo ? sei tornato a giocare ? si x fortuna hai trovato il nuovo template monotasto, anzi scusa ne ha due: bleed,ds. Punk ogni volta fai lo sborone e ogni volta puntualmente ti ho arato Ricordi il nostro ultimo duel ? in cui dici di essere crashato ma continuavi a curarti lo stesso ? sei un buffone e ogni volta lo dimostri di piu

Commenta

Guarda, tendenzialmente la pena la si prova nei confronti della gente che, pure in un giochetto, rovina amicizie e ad ogni modo tenta di guastare cose che tangono la Realtà.

Ad ogni modo per quanto concerne il duello, puoi avermi steso sì, ma in che modo? E quanto hai dovuto consumà di benzina prima di farlo? Quanti minuti hai corso a 0hp fuori screen spammando wolf-form che a breve verrà fixata, alzando ogni 2 secondi di 20 hp il tuo status bar?

Buffone ci sei tu ragazzino, e pure ignorante se mi permetti, dal momento in cui in una frase espressa da te si possono riportare una quantità industriale di errori grammaticali e insulti gratuiti, dimostrando solo l'incapacità di porti al pari delle persone, cercando di elevarti ma rendendoti Ridicolo e Odiato da un'intera Community di Players.

Prima di insultare mi domanderei la ragione per la quale a OGNI TUO POST almeno 2-3 persone ti deridono, insultano, mandanoacagher...-_-'' Solo allora comincerei a screditare i terzi .

Mi fai pure pena, perchè messo alle strette sei arrivato a minacciare in real Davide... E io dovrei farmi pena da solo? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA...-.-''

Ad ogni modo il mio non è un template 'monotasto', è semplicemente un cambio radicale, che nasce, come sempre, dalla stanchezza di usare uno stesso template e la voglia di iniziarne un altro, con tutte le sue diecimila sfaccettature e variazioni. E poi 'super player' TU PARLI A ME DI MONOTASTO? AHAHHAHAHA, anzi di bitasto? HAHAAHHAHAHA In Por Ylem e DS, cos'altro fai tu? Dio mio ma proprio tu VUOI essere denigrato e insulato eh :>

Ciao ragazzino, ci vediamo al prossimo raduno con le catene eh ... AHAHUAUHAHUAHAHUA..

Perdonate l'OT, ma quanno ce vo' ce vo'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Guarda, tendenzialmente la pena la si prova nei confronti della gente che, pure in un giochetto, rovina amicizie e ad ogni modo tenta di guastare cose che tangono la Realtà.

Ad ogni modo per quanto concerne il duello, puoi avermi steso sì, ma in che modo? E quanto hai dovuto consumà di benzina prima di farlo? Quanti minuti hai corso a 0hp fuori screen spammando wolf-form che a breve verrà fixata, alzando ogni 2 secondi di 20 hp il tuo status bar?

Buffone ci sei tu ragazzino, e pure ignorante se mi permetti, dal momento in cui in una frase espressa da te si possono riportare una quantità industriale di errori grammaticali e insulti gratuiti, dimostrando solo l'incapacità di porti al pari delle persone, cercando di elevarti ma rendendoti Ridicolo e Odiato da un'intera Community di Players.

Prima di insultare mi domanderei la ragione per la quale a OGNI TUO POST almeno 2-3 persone ti deridono, insultano, mandanoacagher...-_-'' Solo allora comincerei a screditare i terzi .

Mi fai pure pena, perchè messo alle strette sei arrivato a minacciare in real Davide... E io dovrei farmi pena da solo? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA...-.-''

Ad ogni modo il mio non è un template 'monotasto', è semplicemente un cambio radicale, che nasce, come sempre, dalla stanchezza di usare uno stesso template e la voglia di iniziarne un altro, con tutte le sue diecimila sfaccettature e variazioni. E poi 'super player' TU PARLI A ME DI MONOTASTO? AHAHHAHAHA, anzi di bitasto? HAHAAHHAHAHA In Por Ylem e DS, cos'altro fai tu? Dio mio ma proprio tu VUOI essere denigrato e insulato eh :>

Ciao ragazzino, ci vediamo al prossimo raduno con le catene eh ... AHAHUAUHAHUAHAHUA..

1-chi mi ha "minacciato" di volermi menare in real è proprio joseline e non io
                          2-io almeno con quei tasti ti stecco vero ?
                          3-basta con ot io volevo solo puntualizzare il dato di fatto che da 4 giorni gli aot da mattina a sera sono almeno 20
                          4-pls fazionati

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            4-pls fazionati
                            Mi ricorda un po la richiesta in firma Di Iorian a Xenofonte XD

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Punk ma i Bacini a fine post non li mandi +?? comincio a sentirne la mancanza...

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

OwNeD
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X