che sgravi che sono questi AoT -_-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Immagini Parlano Da Sole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a feanor ma quanto rosiki ? il tile c'era e basta.
cmq io mi sono divertito molto a rimanere vivo pero rega non so voi ma i bro non si sopportano proprio, che si fazionassero.
p.s.non per sminuire le gesta di ieri degli aot ma se si è tanti (25?) e ti spawna harro in un posto cosi, non ci vuole molto a difenderlo senza fare entrare nessuno, quando invece sei in 16 e ti spawna al fire e riesci anche a portare a casa le sos allora si davvero che ti senti orgoglioso, cmq nnon voglio con questo flammare aot, onore al merito
Commenta
-
ma che giocare sporco ma per piacere... ne ho visti milioni di harroware cosi, anche degli stessi nox. non spammate grazie. fatevi un giro per almeno una decina di harroware poi vi rendete conto che la maggior parte delle volte è cosi.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Ho già risposto ieri a Geo, ora rispondo anche a te Fea...
Non so se ricordi, ma durante la battaglia, dopo che vi abbiamo lasciato la piazzola esterna io ero rimasto fuori in crash, nel ri-log non avete avuto il tempo di segarmi perchè dovevate grabbare le bag interne all'uscio d'entrata...
Caso ha voluto che io entrando, muovendomi di 3 tiles verso destra e poi seguendo la serpentina, sia tornato incolume dentro il dungeon .
Mi dispiace dirtelo ma il tile c'era, ed era pure divertente seguire il percorso delle bagball
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNk0Owned?
Originariamente inviato da - JaK -Giocare sporco per cosa? Per qualche pixel bianco in sur-plus?
Naaa, il gusto sta nella battaglia e nella voglia di vincerla.
Originariamente inviato da -PaTaTa-oddio co ste bagball sembra di giocare a mario kart piu che a ultima online ;_;
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Qualcosa non mi è chiaro, non riesco a trovare la regola che vieta il blocco con bagball, sul regolamento è:
E' vietato bloccare con oggetti come barche aree di passaggio.
Ma le bagball si possono spostare, e i field si possono dispellare.
A me sembra tutto legale.Take care of yourself.
Commenta
-
il tile libero c'era...nn è nemmeno una questione di essere "pro" bensì di essere "svegli".
da notare: 2 harro in 3 gg senza usare la stupida regola del pg sloggato dentro.
ps: perkè sn passati un mese e 2 gg e ankora ho sto cristo di bollino?????Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
il tile c'era ragà, io sono entrato con il ladro :P so stato dentro tutto il tempo a vedervi :P sapevo chi aveva le SOS ma è stato bravissimo a nn farmele prendere xkè correva in continuazione un istante è stato fermo ma io ero in lupo e non potevo stealare nooooooooo
avevo puntato una bella +25ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta