punk qui sul forum devo dire che te la cavi bene magari sarai pure er capoccia ma in game duri talmente poco che non avresti manco il tempo di panicare. ci vediamo lì dove i tuoi amici lecca**** non faranno in tempo a salvarti
allora in game mmmm no....
in real,muhamuhumhahmuahuma sei no scricciolo no....
mmm forse spirito ha ragione!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Lynx...Dal momento in cui in game, da quel duello fino ad oggi, ogni volta che ti ho beccato con o senza scorta di spammers, non sono mai morto, deduco tu ti riferisca alla Realtà .
Oddio lynx pieta' basta sparare cazz.ate, in sti mesi stai a fa troppo lo sborone, eppure non eri cosi'... abbiamo giocato anche insieme e nn eri cosi'.. boh!
Bella x tutti.
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Chi ce l'ha piu lungo?? La sfida continua......
P.s Doom ce l'ha piccolo piccolo.............scherzo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
punk qui sul forum devo dire che te la cavi bene magari sarai pure er capoccia ma in game duri talmente poco che non avresti manco il tempo di panicare. ci vediamo lì dove i tuoi amici lecca**** non faranno in tempo a salvarti
ass lickers saranno tutti quei "KoOl" che hai in gilda, non noi.
woofy e restly ormai vi sto dando la via con le mie img ^^
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
ass lickers saranno tutti quei "KoOl" che hai in gilda, non noi.
E quei vostri xenon,enk'varr,connor??Devo dedurre che siano tutti lecca c*lo dal tuo ragionamento? Per non parlare di tutti quei delfini che sguazzavano qualche tempo fa....
P.s Questo regan non è per dire che siete lecca c*lo...ma è per dire che nemmeno i nostri sono dei lecca c*lo anche se hanno il cognome uguale ....pero mi chiedo una cosa...perche nessuno ha il cognome " DI GONDOR"???
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
E quei vostri xenon,enk'varr,connor??Devo dedurre che siano tutti lecca c*lo dal tuo ragionamento? Per non parlare di tutti quei delfini che sguazzavano qualche tempo fa....
P.s Questo regan non è per dire che siete lecca c*lo...ma è per dire che nemmeno i nostri sono dei lecca c*lo anche se hanno il cognome uguale ....pero mi chiedo una cosa...perche nessuno ha il cognome " DI GONDOR"???
Scusa se faccio un osservazione, ma non mi pare che i sopracitati siano cognomi di punketto..almeno a mia memoria, potrei sbagliarmi.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Approfitto nel dire che l'11 c'è un raduno a Roma,per chi volesse venire c'è una bella ricompensa......IceAge paga in natura
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta