annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Immagini Parlano Da Sole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbè sta di fatto che in 10- 20 o quel che siate.. non avete neppure provato a sfondare.. contano di i kp. .che giocare..

cmq in 12 a fire..
    fatto in 10 minuti..

a fire si fanno mejo gli harr.. parola di chi li ha fatti!!!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• raoul na domanda ma malignus ke fine ha fatto?

Commenta

• punky rulezza lo hai fatto nero!^^

Commenta

• Si vabè dopo tutti i discorsi che avete fatto le gesta epiche i fulmini tonanti dal culo e le onorevoli battaglie...l'importante è che qualcuno si dedichi a dare una mano a far attraversare le vecchiette da una parte all'altra della strada...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
            che oltre a ds e in por ylem non fai niente altro,ti ho visto usare la stessa tecninca persino contro i war renditi conto -.-
            eccomi!!!nonostante avessi back pieno e nn potessi bere pozze e avessi fatto un enorme cazzata (CHE NON RACCONTERò ^^) è riuscito nonostante fossi pochissimi hp a nn segarmi quando anche uno stupidissimo spam di fireball mi avrebbe distrutto :P

cmq lynx,dai basta...una cosa è prenderti x in giro,un'altra e sparare sulla croce rossa...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
              e avessi fatto un enorme cazzata (CHE NON RACCONTERò ^^)
              Hai fatto partire la macro che autocasta weaken per alzare evalint o la macro per l'undress? ^^

Commenta

• Originariamente inviato da YoShimitSu
                Hai fatto partire la macro che autocasta weaken per alzare evalint o la macro per l'undress? ^^
                non posso dirlo,ne va della mia reputazione!!!!
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Io lo so pero nn vi posso dire ke doom si e dismontato e si e poisonato il pet da solo cn il lethal.
                  Kuniva [AoT]

Commenta

• Come Volevasi Dimostrare Lincs...-_-''

Non c'è nemmeno stato il bisogno di repliare perchè la gente ti ripudiasse, NoX, AoT, Tutti quanti .

...Sul punto 4, al solito, sono costretto a ownarti...
                    Sai, non volevo dirtelo, ma il faction sistem IMPONE di ATTENDERE 7 GIORNI prima di poter Sfazionare e Fazionare un altro pg SULLO STESSO ACCOUNT; Per questo motivo, caro Lincs, il mio Warrior attualmente è costretto a NON essere Fazionato. Dal canto mio dovresti, prima di dire idiozie, contare fino a dieci o quantomeno premere la Red X in the right top of the Screen .

Giuro che ODIO accanirmi contro una persona, non è nel mio stile, chi mi conosce lo sa bene, pero' ripeto, con un soggetto del tuo livello non posso far altro che esplicare i miei concetti nella maniera piu' barbina possibile, così da farteli capire una volta per tutte .

BaCcino :* (In particolare a Ice)

PS: Marco, non dir cagate che tu ancora stavi su *** e io già macravo ninj e arch ahahuahuahuahu NIUBBO !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Come Volevasi Dimostrare Lincs...-_-''

Non c'è nemmeno stato il bisogno di repliare perchè la gente ti ripudiasse, NoX, AoT, Tutti quanti .

...Sul punto 4, al solito, sono costretto a ownarti...
                      Sai, non volevo dirtelo, ma il faction sistem IMPONE di ATTENDERE 7 GIORNI prima di poter Sfazionare e Fazionare un altro pg SULLO STESSO ACCOUNT; Per questo motivo, caro Lincs, il mio Warrior attualmente è costretto a NON essere Fazionato. Dal canto mio dovresti, prima di dire idiozie, contare fino a dieci o quantomeno premere la Red X in the right top of the Screen .

Giuro che ODIO accanirmi contro una persona, non è nel mio stile, chi mi conosce lo sa bene, pero' ripeto, con un soggetto del tuo livello non posso far altro che esplicare i miei concetti nella maniera piu' barbina possibile, così da farteli capire una volta per tutte .

BaCcino :* (In particolare a Ice)

PS: Marco, non dir cagate che tu ancora stavi su *** e io già macravo ninj e arch ahahuahuahuahu NIUBBO !
                      ma sta zitta
                      Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KunivA
                        Io lo so pero nn vi posso dire ke doom si e dismontato e si e poisonato il pet da solo cn il lethal.
                        ao che palle nn se po manco + sbagliare dimenticandosi na special attiva x fangheggiare!!!!^^

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          ao che palle nn se po manco + sbagliare dimenticandosi na special attiva x fangheggiare!!!!^^

Bè doom...se te consola una volta con il mio tamer avevo sbolassato un tipo,gli ho poisonato il cavallo, e invece di fare all kill sull'avversario con i pet l'ho fatto su di me e so morto

BAUBAUABHABUahubauhbABABUABUABUabuhBAUBAUABuh!!!
                          ODDIO ROTOLO SE CI RIPENSO UBAHUBHABUHABUABUABUBAUBAUABUBAU

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da rOx
                            raoul na domanda ma malignus ke fine ha fatto?
                            ha smesso koi gioki online
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• punk qui sul forum devo dire che te la cavi bene magari sarai pure er capoccia ma in game duri talmente poco che non avresti manco il tempo di panicare. ci vediamo lì dove i tuoi amici lecca**** non faranno in tempo a salvarti

Commenta

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                                punk qui sul forum devo dire che te la cavi bene magari sarai pure er capoccia ma in game duri talmente poco che non avresti manco il tempo di panicare. ci vediamo lì dove i tuoi amici lecca**** non faranno in tempo a salvarti
                                lol
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X