annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Immagini Parlano Da Sole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo mando io
    BaCiNo :*

Commenta

Originariamente inviato da p3pPe
      lo mando io
      BaCiNo :*

NoooOOooOoOO

Tu Puzzi

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

punkè la colpa è tua ke ti ostini a duellare in modo onorevole contro ki nn lo fa
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Ad ogni modo per quanto concerne il duello, puoi avermi steso sì, ma in che modo? E quanto hai dovuto consumà di benzina prima di farlo? Quanti minuti hai corso a 0hp fuori screen spammando wolf-form che a breve verrà fixata, alzando ogni 2 secondi di 20 hp il tuo status bar?
          Ti sbagli, lynx non va a benzina, va a Diesel. Per questo non finisce mai i reagenti, lui dura d+! :P
          Non solo, la batteria è una DuraCell

Cmq io dico che i duelli co Lynx non è proprio il caso di farli, mago vs mago intendo. Non è tanto per il fatto che è "lamer" spammare magic arrow. Supponiamo infatti che il suo avversario sia in grado di castare allegramente in mani in mezzo a tutte le frecce, senza neanche uscire fuori schermo nè bleedarlo.
          Si creerebe semplicemente una situazione in cui uno fa frecce e l'altro heal, per minuti interi, senza che il duello possa concludersi. Perchè in ogni caso con lo spam di frecce non è nemmeno possibile attaccare adeguatamente.

Cmq bisogna chiarire il fatto delle magic arrow sul bug tracker. Ruka mi ha risposto che su OSI funzionano esattamente come su uod, però sono abb convinto che indagando piu' a fondo si possa porre fine a questo scempio cominciato ai tempi di Tex Dragone :P
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh vash almeno dai tempi di Tex, in cui si aveva il cap di FC a 4 mi pare e lo spam di frecce era una cosa assurda, si è passati a cappare a 2 gia è un buon miglioramento

Per quanto riguarda Lynx non posso che uppare il compare Pugnetto: ti sei umiliato lamerando qua e la, ti sei umiliato postando il video in cui hai "segato" punk, ti umili ad ogni sboron post che fai perchè tutti sappiamo che vali meno di zero in game,che oltre a ds e in por ylem non fai niente altro,ti ho visto usare la stessa tecninca persino contro i war renditi conto -.-

E quando capirai che sboronando su cose che in genere fanno ridere è un comportamento alquanto bambinesco e autoumiliante forse sarà la volta buona che comincerai a capire come funziona realmente la vita

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              ...ti ho visto usare la stessa tecninca persino contro i war renditi conto -.-
              aggiungerei:contro war a full hp...sempre e comunque...

Cmq ragazzi non bisogna deridere lynx per lo stile di gioco...ha comprato il pc in giappone e con la tastiera strana ha potuto settare solo CTR - ALT - Barra Spaziatrice, con rispettivamente Wolf form, DS ed In Por Yilem, perchè gli altri tasti sono irriconoscibili,sono disgrazie che potrebbero capitare a chiunque di noi...
              E' il momento di finirla di deridere lynx...
              Dona anche tu 1 euro per comprare una tastiera con tanti tasti a LyNx ThE KoOl....

( prevedendo un ovvio flame con menzione al: "Ti aro quando mi pare" e bla bla bla...ti avverto, nulla riferito al game può tangermi minimamente, perchè è risaputo che mi ara chiunque...ma io quì ci gioco solo, cerco il divertimento...è in real che ricerco i successi)

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Trovato: sul forum di stratics risulta che per tirare 2 explo oppure 2 magic arrow di fila, l'unico modo è usare prima una scroll e poi la spell (xkè castare 2 explo o magic arrow di fila non è possibile a quanto pare)

http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post6561748
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Ad ogni modo il mio non è un template 'monotasto', è semplicemente un cambio radicale, che nasce, come sempre, dalla stanchezza di usare uno stesso template e la voglia di iniziarne un altro
                  il cambio radicale nasce COME SEMPRE dal mio cambio template :*

cmq lynx smetti di renderti ridicolo, prima pensavo che le magic arrow le facessi solo contro i maghi, ma dopo che ho visto che anche quando sto col war spammi magic arrow non capisco che divertimento sia x te Uo. ah cmq l'Angels dal quale scappavi ieri ero io non Punketto :P

Commenta

Vash come ti ho gia detto le freccette non sono interessate da questo cambiamento,l'unica cosa che devo controllare meglio è il tempo di cast di quella spell ma per il resto la si può spammare a piacimento.
                    Discorso diverso invece riguarda l'explosion,al momento una volta lanciato il primo explo non ti permette nemmeno di castare il secondo se non qualche attimo prima che la spell faccia danno.
                    La pub 40 interviene invece su un piccolo bug che si era manifestato e che riguardava le scroll,era infatti possibile lanciare il primo explo normalmente e poi spammare i successivi senza tener conto di questo delay usando delle scroll.
                    Eventuali delay sulle altre spell come ti ho gia detto non ce ne sono,cmq sto appunto testando tutte queste piccole cose per fare una correzzione generale.

Commenta

• già lo sapevo che nn si potevano tirare due explo di fila finchè il primo explo leva i danni.. è una cosa da fixare.. una tra le tante cose..
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                        1 stavate con gli ADE e gli xci quella volta fuori, ed eravate 48 contati da un cadavere, mettiamo in nomi e i cognomi, sarete stati 30?
                        2 oggi non ci è andata bene... ah perchè vi siete sgildati ieri in molti di voi, centra qualcosa il discorso? avete fatto notare a feanor che il tile era effettivamente libero, nessun altro si è lamentato
                        3 non hai bisogno di fare il fighettino eppure lo fai... e tutti sanno quanto vali in battaglia
                        ma per favore quale 48.. non fare ridere i polli che i pvm erano sui 7-8 e gli aot erano massimo 25... non so chi l ha contate 48 persone ma mi sa che aveva bevuto un po
                        oppure possibile che abbia problemi di miopismo... o forse a contare...
                        beh insomma ; aveva problemi cmq don't rosik , be happy

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
                          aggiungerei:contro war a full hp...sempre e comunque...

Cmq ragazzi non bisogna deridere lynx per lo stile di gioco...ha comprato il pc in giappone e con la tastiera strana ha potuto settare solo CTR - ALT - Barra Spaziatrice, con rispettivamente Wolf form, DS ed In Por Yilem, perchè gli altri tasti sono irriconoscibili,sono disgrazie che potrebbero capitare a chiunque di noi...
                          E' il momento di finirla di deridere lynx...
                          Dona anche tu 1 euro per comprare una tastiera con tanti tasti a LyNx ThE KoOl....

( prevedendo un ovvio flame con menzione al: "Ti aro quando mi pare" e bla bla bla...ti avverto, nulla riferito al game può tangermi minimamente, perchè è risaputo che mi ara chiunque...ma io quì ci gioco solo, cerco il divertimento...è in real che ricerco i successi)

come già ripetuto altre volte da me: lynx è l'unico mage con meno tasti di un warrior :O

Commenta

• asd

Originariamente inviato da BlackHawk

come già ripetuto altre volte da me: lynx è l'unico mage con meno tasti di un warrior :O

Il mio warrior ne ha 22....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                              Guarda, tendenzialmente la pena la si prova nei confronti della gente che, pure in un giochetto, rovina amicizie e ad ogni modo tenta di guastare cose che tangono la Realtà.

Ad ogni modo per quanto concerne il duello, puoi avermi steso sì, ma in che modo? E quanto hai dovuto consumà di benzina prima di farlo? Quanti minuti hai corso a 0hp fuori screen spammando wolf-form che a breve verrà fixata, alzando ogni 2 secondi di 20 hp il tuo status bar?

Buffone ci sei tu ragazzino, e pure ignorante se mi permetti, dal momento in cui in una frase espressa da te si possono riportare una quantità industriale di errori grammaticali e insulti gratuiti, dimostrando solo l'incapacità di porti al pari delle persone, cercando di elevarti ma rendendoti Ridicolo e Odiato da un'intera Community di Players.

Prima di insultare mi domanderei la ragione per la quale a OGNI TUO POST almeno 2-3 persone ti deridono, insultano, mandanoacagher...-_-'' Solo allora comincerei a screditare i terzi .

Mi fai pure pena, perchè messo alle strette sei arrivato a minacciare in real Davide... E io dovrei farmi pena da solo? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA...-.-''

Ad ogni modo il mio non è un template 'monotasto', è semplicemente un cambio radicale, che nasce, come sempre, dalla stanchezza di usare uno stesso template e la voglia di iniziarne un altro, con tutte le sue diecimila sfaccettature e variazioni. E poi 'super player' TU PARLI A ME DI MONOTASTO? AHAHHAHAHA, anzi di bitasto? HAHAAHHAHAHA In Por Ylem e DS, cos'altro fai tu? Dio mio ma proprio tu VUOI essere denigrato e insulato eh :>

Ciao ragazzino, ci vediamo al prossimo raduno con le catene eh ... AHAHUAUHAHUAHAHUA..

Perdonate l'OT, ma quanno ce vo' ce vo'
                              quanto amo quest'uomo!
                              daje lynx... come diciamo a roma.. ricchiappete

Commenta

• ..o anche cresci
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X