annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Immagini Parlano Da Sole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo per feanor perchè è l unico ancora a non capire..
    non mi sembra difficile in grossomodo e forse sbagliando qualche tile (ma non i primi) te li ho segnati

tutto lavoraccio di spirito :*
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
      il tile c'era ragà, io sono entrato con il ladro :P so stato dentro tutto il tempo a vedervi :P sapevo chi aveva le SOS ma è stato bravissimo a nn farmele prendere xkè correva in continuazione un istante è stato fermo ma io ero in lupo e non potevo stealare nooooooooo

avevo puntato una bella +25

asd ho seguito tutta la prodezza in ts

Commenta

Originariamente inviato da The Game
        ma che giocare sporco ma per piacere... ne ho visti milioni di harroware cosi, anche degli stessi nox. non spammate grazie. fatevi un giro per almeno una decina di harroware poi vi rendete conto che la maggior parte delle volte è cosi.
        Up per gli harroware

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
          da notare: 2 harro in 3 gg senza usare la stupida regola del pg sloggato dentro.
          A voi fuori vi aspettavano 12/13 persone, piccola differenza al nostro ultimo harro ci aspettavano 48 pg fuori e noi eravamo 15 a difesa, certe frecciatine puoi risparmiartele, se stessimo qui a smer.darci a vicenda non sono tanto sicuro che ti sentiresti tanto fighetto come ti senti ora

Commenta

Il Tile c era, sono entrato col tamer e dovevi seguire la serpentina, lo vedi bene dalla immagine
            (divertente seguire la traiettoria si, non se ci sono 4 maghi a castarti l impossibile pero)

Cmq si mi sno divertito, prima col fazionato e poi col tamer (col tamer di piu perche ovviamente ho fatto rosika piu persone O: ).

X reag: 2 harro in 3gg, e pure senza sloggare da dentro non è un impresa cosi difficile se siete una maggioranza schiacciante, se mai voi sarete pochi e un altra gilda al completo la situazione si capovolgerebbe senza problemi.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

che ****ta , legalità o illegalità ve la siete giocata , che ve ne frega chi vince o chi perde , vi siete o no divertiti??

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

bella per gli aot

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                  al nostro ultimo harro ci aspettavano 48 pg fuori e noi eravamo 15 a difesa
                  Hai contato male, erano sui 60-70 quelli che aspettavano fuori, e voi non eravate + di 10

Commenta

grandissimi! ^^

(ecco xchè quando ero nell'avamposto del mio amico vedevo girare un sacco di pg al passaggio di minoc bucca!)

Commenta

Vabbè è inutile stare a vedere come hannop fatto per finire harro l'unica coas certa è che lo hanno finito quindi solo un bravi gli si può dire

Commenta

beh ola non che i numeri detti da korgan siano cosi poi tanto lontani dalla realtà in quanto ricordo bene di harrower fatti da noi con tanto di sl+minax all'uscita di fire ad aspettarci piu vari bl cazzeggioni quindi non penso che 48 sia un numero esorbitante

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          beh ola non che i numeri detti da korgan siano cosi poi tanto lontani dalla realtà in quanto ricordo bene di harrower fatti da noi con tanto di sl+minax all'uscita di fire ad aspettarci piu vari bl cazzeggioni quindi non penso che 48 sia un numero esorbitante
                          He si noi minax siamo sempre tanti :O che nerd mamma mia, infatti quando una volta avemo fatto harrower al tempo degli shiny sempre li, cosa strana ci stavano NoX OF e Shiny fuori ma voi sicuramente eravate pochi, e sicuramente le avete prese tutti xkè eravate crashati.

Evitate di dire cazzate sul numero fate solo ridere anche voi certe volte siete tanti come certe volte lo siamo noi è normale la cosa
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Saymour
                            He si noi minax siamo sempre tanti :O che nerd mamma mia, infatti quando una volta avemo fatto harrower al tempo degli shiny sempre li, cosa strana ci stavano NoX OF e Shiny fuori ma voi sicuramente eravate pochi, e sicuramente le avete prese tutti xkè eravate crashati.

Evitate di dire cazzate sul numero fate solo ridere anche voi certe volte siete tanti come certe volte lo siamo noi è normale la cosa

Ma che sei un pisano ke parli solo del passato?

Commenta

il tile libero c'è, l'ho visto nello screenshot ^_^
                              cmq xaba tutti gli harrower son difesi così :P
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ma Gli energy field valgono o non valgono ? No perchè all'harro nostro arrivaron Gm Midnight e Gm Feynor che dissero che se avessimo fatto ancora energy field ci avrebbero jailato tutti.

Originariamente inviato da Bella Lee
                                ma quando le buschi sn sempre gli altri che fan qualcosa d illegale?

aò sempre sempre eh, è na cosa patologica
                                Parli te di legalità mamma mia

Commenta

Sto operando...
                                X