annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Immagini Parlano Da Sole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nell'immagine alla fine avevo hciamato i gm io..
c'era ci sono passato quando sono scapapti tutti
era un giro assurdo una specie di zig zag
te lo scrivo
su su detra destra giu giu giu destra destra su su su su sempre destra ed eri fuori
in piu facevano energy fiel e tutti precastavano meteor swarm piu quelli che stavano all'entrata per oclpire al volo in corpo a corpo piu quelli con l'hit poison area cche facevano danno, era un massacro pauroso
mi e dispiaciuto n nfare il video
Commenta
-
nn rosikate su era tt legale 1 tile libero e potevate tornare indietro dove c era angels era il tile dove dovevate passare...dovevate entrare tt a destra e bere una pozza di stamina.. abbiamo fatto la stessa cosa che hanno fatto i nox a hitlot se nn erro anche se li nn si poteva tornare indietro perchè si castava l energy field..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
-
asd
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me lo sono perso ero fuori!!!
Asd asd sti mega battaglioni " Da harrower " sono troppo belli...
La prossima volta avvisatemi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
accidenti, appena rincasato melo sono perso questo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leema quando le buschi sn sempre gli altri che fan qualcosa d illegale?
aò sempre sempre eh, è na cosa patologica
Non ho fatto page ne ho voglia di vedere nessuno jailato, dico la verità e basta.
Per me il mio lavoro a sto thread è fatto, non aspettare nessun reply piu mio.
Commenta
Commenta