si rimettete il poker, già mi vedo geo che si gioca il totem con un full in mano e lo perde con un niubbetto di haven che ha colore, e ride dicendo: ma tanto io ne ho migliaia buahhaahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivogliamo il POKER
Comprimi
X
-
Up per il poker è divertenteICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
No,non potete toglierlo ....... voglio il mio pokerino texano !!!!!!
Devo farla pagare a quel niubbone di barra........... :P mi ha rubato 300k :P!!!!!
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmsi rimettete il poker, già mi vedo geo che si gioca il totem con un full in mano e lo perde con un niubbetto di haven che ha colore, e ride dicendo: ma tanto io ne ho migliaia buahhaahah
anke voi vedete il cavallo di saifer senza lui sopra? O_o"
omg l'hanno rapito gli alieni ! :S
Commenta
-
poker, poker, poker, poker, poker!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
sisi rivogliamo il poker
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io non ci capivo niente pero non so come ho vinto dei soldi quindi up
Sorano remember we need to found the [PPPs] Pro Poker PlayersScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian SoranoPoker Poker Poker!!
Please put it back in it was very fun and a good way to make money(but abit buggy I get conn lost) :O
Senti Puzzone ora giusto perchè non prendi piu insure vuoi spennarci tutti al poker ?!?!?
SORANO RULEZ- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta