Originariamente inviato da fedegoal
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sul TC.. Jenny..
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da fedegoalma spiegami una cosa tuo fratello vorrebbe essere donna??
Oh mio dio muoio buabuhauhbabuha
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
no ragazzi ho chattato un pò con i suoi contatti msn, presentandomi come suo fratello..
uno ve lo devo raccontare
lui:ciao chi sei
io:fratello di j.
lui:ah ciao eddy (eddy? )
io: ciao, dovremmo parlare di j.
lui: oh senti, nn ci ho fatto nulla
io:immagino
lui:no davvero devi credermi nn ho fatto nulla di male siamo solo amici
io:lo spero bene
lui:no davvero lo ammetto mi ero fatto qualche idea, perdonami ti prego ti giuro che nn ci penso più!
dopo mezz'ora son riuscito a spiegargli che il punto nn era cosa pensasse di fare lui con lei, ma la nn esistenza di una lei -_-"
cioè ragazzi se leggete regolateve -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumnon hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-" ha 11 anni e mia madre oggi ha ricevuto su msn msg strani e si è insospettita..
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumno ragazzi ho chattato un pò con i suoi contatti msn, presentandomi come suo fratello..
lui:no davvero lo ammetto mi ero fatto qualche idea, perdonami ti prego ti giuro che nn ci penso più!
dopo mezz'ora son riuscito a spiegargli che il punto nn era cosa pensasse di fare lui con lei, ma la nn esistenza di una lei -_-"
HAHAhAHAHA
Non Si capisce Piu' Nulla, Uod RulezRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumlui:ciao chi sei
Hai sentito che il circo sta cercando un nuovo pagliaccetto e stai cercando di farti assumere? (cit. Evil Bart)
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumno ragazzi ho chattato un pò con i suoi contatti msn, presentandomi come suo fratello..
Ma come siamo ridotti...Ultima modifica di NemesisDM85; 30-05-2006, 23:10.
Commenta
-
Ma...ma.... ma...
è troppo rotflosa sta cosa
Consolati sapendo che conosco un tipo che si è spacciato per femmina per 2 anni su MSN promettendola a tutti per avere delle cariche importanti su una città virtuale
Aveva 17 anni quando lo faceva
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta