scusa ma non vedo perche' preoccuparsi: se dice che gioca da casa tua, e metti caso qualcuno ha anche voglia di starlo a sentire, semplicemente controllano i vostri ip, vedono che sono diversi e CASE CLOSED.
scusa ma non vedo perche' preoccuparsi: se dice che gioca da casa tua, e metti caso qualcuno ha anche voglia di starlo a sentire, semplicemente controllano i vostri ip, vedono che sono diversi e CASE CLOSED.
Fear Not, Amaro Noricum
non hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-" ha 11 anni e mia madre oggi ha ricevuto su msn msg strani e si è insospettita..
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
non hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-" ha 11 anni e mia madre oggi ha ricevuto su msn msg strani e si è insospettita..
MAHUAHUHAUAHUAHAHUHAU scusa se rido ma è da lol stà cosa
sei sicuro che a tuo fratello non piacciono le patatine lesse invece degli uccellini?
ovviamente si scherza beh parla coi gm o con tuo frate e vedete da risolvere
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
nono.. io lo ammazzo direttamente -.-", e poi denuncio per pedofilia TUTTI i contatti msn
Strufolotto Ripieno al tavolo del fratello di Noricum su su muoversi muoversi
dai aspetta che risponde un gm e via
si ma credo che dato che i contatti sono tutti o quasi di uod (skraus mi sa proprio che mi riferisco a te, dato che ho letto un mezzo skraus per sbaglio una volta nelle finestre), vorrei chiedere cosa va in giro raccontando
Commenta