annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul TC.. Jenny..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sul TC.. Jenny..

qualcuno la conosce per msn? gentilmente potreste dirmi che vi ha raccontato?
    mi scuso con i mod ma la cosa è seria -.-"

cosa avrebbe dovuto raccontare "jenny"?

O_o'

e perche' la cosa sarebbe seria? Quale cosa?

We need more infos
    Restless Soul

Commenta

che questo "elemento" gioca da casa mia..e potrebbe aver raccontato un GRAN MUCCHIO DI CAZZATE -.-".. dato che tanto il forum nn lo legge indago..

Commenta

scusa ma non vedo perche' preoccuparsi: se dice che gioca da casa tua, e metti caso qualcuno ha anche voglia di starlo a sentire, semplicemente controllano i vostri ip, vedono che sono diversi e CASE CLOSED.

Fear Not, Amaro Noricum
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          scusa ma non vedo perche' preoccuparsi: se dice che gioca da casa tua, e metti caso qualcuno ha anche voglia di starlo a sentire, semplicemente controllano i vostri ip, vedono che sono diversi e CASE CLOSED.

Fear Not, Amaro Noricum
          non hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-" ha 11 anni e mia madre oggi ha ricevuto su msn msg strani e si è insospettita..

Commenta

Amaro Noricum
            Sapore Vero!!

....
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
              Sapore Vero!!

....

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                non hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-" ha 11 anni e mia madre oggi ha ricevuto su msn msg strani e si è insospettita..
                MAHUAHUHAUAHUAHAHUHAU scusa se rido ma è da lol stà cosa

sei sicuro che a tuo fratello non piacciono le patatine lesse invece degli uccellini?

ovviamente si scherza beh parla coi gm o con tuo frate e vedete da risolvere
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                  MAHUAHUHAUAHUAHAHUHAU scusa se rido ma è da lol stà cosa

sei sicuro che a tuo fratello non piacciono gli uccellini invece delle patatine lesse??

ovviamente si scherza beh parla coi gm o con tuo frate e vedete da risolvere
                  nono.. io lo ammazzo direttamente -.-", e poi denuncio per pedofilia TUTTI i contatti msn

Commenta

nono.. io lo ammazzo direttamente -.-", e poi denuncio per pedofilia TUTTI i contatti msn
                    Strufolotto Ripieno al tavolo del fratello di Noricum su su muoversi muoversi

dai aspetta che risponde un gm e via

Commenta

ehm........asd, cmq questo non credo che sia un problema x i gm, credo che dobbiate risolvere le cose fra di voi senza coinvolgere la comunity
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

si ma credo che dato che i contatti sono tutti o quasi di uod (skraus mi sa proprio che mi riferisco a te, dato che ho letto un mezzo skraus per sbaglio una volta nelle finestre), vorrei chiedere cosa va in giro raccontando

Commenta

non hai capito ;_;, è mio fratello che mi sa che si finge femmina -.-"

HahHAhAHhAHAhhahA
                          Restless Soul

Commenta

HahHAhAHhAHAhhahA

Commenta

Sisi anche "mio cuggino" si finge femmina col mio account.E' mio cuggino è morto.Due volte.

Commenta

Sto operando...
                              X