Io dico solo una cosa......e certa gente aveva il coraggio di insultarmi e farmi la paternale sul forum per la mia lammata,probabilmente non si ricordano delle loro gesta e dei loro vecchi pg.......elficum O.o?
Però una cosa c'è da dire, ermas avrà lammato un tempo, ma alla fine ci sta dentro.....è un player simpatico.....yuna io e te eravamo in gilda insieme se te ricordi e veramente una testa de caxx o cosi non l'ho mai incontrato...per fortuna te han cacciato....
infatti me ne sono andato io sf1g4t0 ^_^
per entrare nei PP, una gilda che merita un sacco di elogi, a differenza della tua piccola kakà
e dopo qll ke hai fatto hai ancora coraggio di postare? asd ke pena
imparate a giocare poi tornate a rompermi il quizzi
noob
cmq prima si spalare m3rd4 sugli altri, giustifica le accuse, non farlo solo xkè vuoi far credere agli altri ca22at3. enjoy rùtam
Giustifica. Anche per me sei solo uno sfig4t0 x qll ke hai fatto e x qll ke scrivi, lasciando perdere anche il nickname, alquanto ridicolo;
dammi tu la tua giustificazione.
Giustifica. Anche per me sei solo uno sfig4t0 x qll ke hai fatto e x qll ke scrivi, lasciando perdere anche il nickname, alquanto ridicolo;
dammi tu la tua giustificazione.
io non devo giustificare a nessuno come la penso su di te......visto che non sei in grado di far altro se non di insultarmi......il mio nickname ridicolo piace a me che me frega se a te non piace? ho detto come la penso se non fosse vero non dovresti nemmeno prendertela........uppo ermas lamer che sia o non lo sia, perchè come persona in game è uno a cui si può dover rispetto, ma a te? lo dico solo perchè vi ho conosciuto entrambi e non voglio difendere nessuno dei due......ma lui rispetto a te è un signore...
xkè sa ke se la mette in cul0 a te è finito
cmq Pollo le tesi vanno sempre giustificate, me la prendo per il fatto che si parla a "vanvera", Ermas il tuo italiano fa sempre più schifo..anzi non so se fai più schifo o più ridere.
qnd mi porterete un video dove lammo o faccio qlcs di scorretto, come qll ke ha fatto sto pajasch, me ne starò zitto.
xkè sa ke se la mette in cul0 a te è finito
cmq Pollo le tesi vanno sempre giustificate, me la prendo per il fatto che si parla a "vanvera", Ermas il tuo italiano fa sempre più schifo..anzi non so se fai più schifo o più ridere.
qnd mi porterete un video dove lammo o faccio qlcs di scorretto, come qll ke ha fatto sto pajasch, me ne starò zitto.
Ownati...
Un up per yuna giusto perchè mi ricordo quel lammah di elficum...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta