annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO]Gilda Tw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono il cugino di ermas che alcuni di voi lo nominano come lamer, bhè, a dire il vero per quanto sappia io di lui so solo la storia con yuna, quindi non è un lamer....
    Per quanto riguarda il primo post a riguardo della gilda posso dire dal punto di vista emissario o da vice gm che i gildati hanno volontà e soprattutto lealtà. Finoa non ci sono stati battibecchi o discussioni. Penso che ermas ha postato perchè nei TW manca solo il numero di persone che sono predisposte a champare.

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da flegias
      io sono il cugino di ermas che ALCUNI di voi lo nominano come lamer
      Mezza community li chiami alcuni............................................ .................................................. ..............
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fundador
        dai che ermas è un buon gm ci sta facendo crescere tutti pian piano......A me ha fatto tornare la voglia di uo che avevo perso gia due gg dopo che lo avevo installato ASD
        no ermas sta gia formando nuovi potenti accoliti... il destino di questo shard è in pericolo
        no apprte tutto spero che andiate bene c è bisogno di gilde forti cominciano a scarseggiare. specialmente le pvm. ora come ora le pvm forti sono gli xci e i kp . il resto è zero o poco +
        good luck di nuovo ermasso

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da flegias
          per quanto sappia io di lui so solo la storia con yuna, quindi non è un lamer....
          1-sai poco
          2-non è lamer hai ragione, tenta di esserlo

Commenta

gud lak!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Game
              no ermas sta gia formando nuovi potenti accoliti... il destino di questo shard è in pericolo
              no apprte tutto spero che andiate bene c è bisogno di gilde forti cominciano a scarseggiare. specialmente le pvm. ora come ora le pvm forti sono gli xci e i kp . il resto è zero o poco +
              O E I TMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                O E I TMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????
                se li è solo scordati :

Now in London.

-

Commenta

nn so se e' lamer ma d sicuro come gm vale ben poko....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ermas The LoOl..

wolfs@email.it

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                        up

Commenta

ora come ora le pvm forti sono gli xci e i kp . il resto è zero o poco +
                          Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahahah ahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahh aahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaa hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaaha hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahaha hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah ahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahaha hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahaha.

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

qualcuno mi spiega le vicende? io nn so niente di queste storie di lameraggio, che ha fatto sto ermas per essere etichettato come tale?

Commenta

ecco dai aspettiamo qualcuno che ti spieghi ciò che ho fatto (vorrei saperlo anche io)

Commenta

ora come ora le pvm forti sono gli xci e i kp .
                                Che sottile ironia

Ma era ironia, vero? O_O
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X