Allora informo tutta la community del fatto che Lex è una persona poco affidabile definirla lamer sarebbe poco per il semplice fatto che piu che lamerare cosa che piu di tanto non mi infasdisice (cosa che per altro ha fatto ripetutamente) è una persona a cui se viene data la fiducia la ripaga sempre con comprotamenti ogni volta peggiori. Dopo che fu mesi fà cacciato ade (mi minaccio perfino al cellulare di volermi gonfiare) per uno sbrocco e perche i suoi gildati (ex-[_Ne_]) non lo sopportavano piu dato ke li sfruttava senza dare nulla in cambio giro diverse gilde, da un giorno all altro passo dai pp e ppk (tra l altro quando lo riacccettai ade mi disse se volevo che facesse da spia per champecc con il pg ancora taggato ppk io ovviamente dissi che ste cose schifose non le considero neanche proposte...lo spossono confermare gli altri ade presenti in ts quel gg..) agli xci senza problemi poi infine torno a piangere da me, dopo varie discussioni alcune persone dal cuore davvero troppo grande (warheit) si impietosirono a tal punto da rompermi le scatole per riprenderlo, dopo un po accettai e voilà rieccolo a girare con le pvm insieme agli ade fino a che un bel giorno scompare uno skull di oks, con un semplice tranello facemmo si che pero fu costretto a ridarcelo (sospettavamo solo di lui e quindi dicemmo in ts che sapevamo chi lo aveva preso grazie a conoscenze importanti, cosa ovviamente impossibile, e dicendo che chi lo avrebbe restituito non sarebbe stato smaskerato e sarebbe rimasto e ke senno noi sapevamo ki era stato e lo avremmo sgildato) come supponevamo venne e ci chiese scusa e noi rispettammo la promessa di non sgildarlo... dopo ennesimi casini creati (ho litigato con parekki sdf ecc per il suo comportamento) ecco come ci ha ripagato: oggi lascia i cdd per crearsi una sua gilda (perche diceva che qui non sarebbe mai valso nulla , te credo dopo quello che ha fatto vabbeh...) i nuovi [_Ne_] e ci chiede protezione, nonostante tutto accettiamo e voilà ci dice no vabbe non importa vado acid o tb ora decido almeno li andro a valere qualcosa di piu ke loro sono tutti gnubbi.
detto questo era solo per informare e spero che i gm degli acid e tb caspiscano che persona stanno prottando, e se proprio non vi interessa quello che ho detto beh sappiate solo che non vi conviene dargli ruoli troppo importanti o affidargli item
p.s. non sto rosikando perche ho 4 gilde pvm e l'unica cosa che sicuro non mi manca sono bravi pvm per fare champ
detto questo era solo per informare e spero che i gm degli acid e tb caspiscano che persona stanno prottando, e se proprio non vi interessa quello che ho detto beh sappiate solo che non vi conviene dargli ruoli troppo importanti o affidargli item
p.s. non sto rosikando perche ho 4 gilde pvm e l'unica cosa che sicuro non mi manca sono bravi pvm per fare champ
Commenta