annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENTI] A Lex, persona poco affidabile..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENTI] A Lex, persona poco affidabile..

Allora informo tutta la community del fatto che Lex è una persona poco affidabile definirla lamer sarebbe poco per il semplice fatto che piu che lamerare cosa che piu di tanto non mi infasdisice (cosa che per altro ha fatto ripetutamente) è una persona a cui se viene data la fiducia la ripaga sempre con comprotamenti ogni volta peggiori. Dopo che fu mesi fà cacciato ade (mi minaccio perfino al cellulare di volermi gonfiare) per uno sbrocco e perche i suoi gildati (ex-[_Ne_]) non lo sopportavano piu dato ke li sfruttava senza dare nulla in cambio giro diverse gilde, da un giorno all altro passo dai pp e ppk (tra l altro quando lo riacccettai ade mi disse se volevo che facesse da spia per champecc con il pg ancora taggato ppk io ovviamente dissi che ste cose schifose non le considero neanche proposte...lo spossono confermare gli altri ade presenti in ts quel gg..) agli xci senza problemi poi infine torno a piangere da me, dopo varie discussioni alcune persone dal cuore davvero troppo grande (warheit) si impietosirono a tal punto da rompermi le scatole per riprenderlo, dopo un po accettai e voilà rieccolo a girare con le pvm insieme agli ade fino a che un bel giorno scompare uno skull di oks, con un semplice tranello facemmo si che pero fu costretto a ridarcelo (sospettavamo solo di lui e quindi dicemmo in ts che sapevamo chi lo aveva preso grazie a conoscenze importanti, cosa ovviamente impossibile, e dicendo che chi lo avrebbe restituito non sarebbe stato smaskerato e sarebbe rimasto e ke senno noi sapevamo ki era stato e lo avremmo sgildato) come supponevamo venne e ci chiese scusa e noi rispettammo la promessa di non sgildarlo... dopo ennesimi casini creati (ho litigato con parekki sdf ecc per il suo comportamento) ecco come ci ha ripagato: oggi lascia i cdd per crearsi una sua gilda (perche diceva che qui non sarebbe mai valso nulla , te credo dopo quello che ha fatto vabbeh...) i nuovi [_Ne_] e ci chiede protezione, nonostante tutto accettiamo e voilà ci dice no vabbe non importa vado acid o tb ora decido almeno li andro a valere qualcosa di piu ke loro sono tutti gnubbi.

detto questo era solo per informare e spero che i gm degli acid e tb caspiscano che persona stanno prottando, e se proprio non vi interessa quello che ho detto beh sappiate solo che non vi conviene dargli ruoli troppo importanti o affidargli item

p.s. non sto rosikando perche ho 4 gilde pvm e l'unica cosa che sicuro non mi manca sono bravi pvm per fare champ
    Ultima modifica di Ospite; 29-05-2006, 22:12.

lol... che sfig.ato...
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      Allora informo tutta la community del fatto che Lex è una persona poco affidabile definirla lamer sarebbe poco per il semplice fatto che piu che lamerare cosa che piu di tanto non mi infasdisice (cosa che per altro ha fatto ripetutamente) è una persona a cui se viene data la fiducia la ripaga sempre con comprotamenti ogni volta peggiori. Dopo che fu mesi fà cacciato ade (mi minaccio perfino al cellulare di volermi gonfiare) per uno sbrocco e perche i suoi gildati (ex-[_Ne_]) non lo sopportavano piu dato ke li sfruttava senza dare nulla in cambio giro diverse gilde, da un giorno all altro passo dai pp e ppk agli xci senza problemi poi infine torno a piangere da me, dopo varie discussioni alcune persone dal cuore davvero troppo grande (warheit) si impietosirono a tal punto da rompermi le scatole per riprenderlo, dopo un po accettai e voilà rieccolo a girare con le pvm insieme agli ade fino a che un bel giorno scompare uno skull di oks, con un semplice tranello facemmo si che pero fu costretto a ridarcelo (sospettavamo solo di lui e quindi dicemmo in ts che sapevamo chi lo aveva preso grazie a conoscenze importanti, cosa ovviamente impossibile, e dicendo che chi lo avrebbe restituito non sarebbe stato smaskerato e sarebbe rimasto e ke senno noi sapevamo ki era stato e lo avremmo sgildato) come supponevamo venne e ci chiese scusa e noi rispettammo la promessa di non sgildarlo... dopo ennesimi casini creati (ho litigato con parekki sdf ecc per il suo comportamento) ecco come ci ha ripagato: oggi lascia i cdd per crearsi una sua gilda (perche diceva che qui non sarebbe mai valso nulla , te credo dopo quello che ha fatto vabbeh...) i nuovi [_Ne_] e ci chiede protezione, nonostante tutto accettiamo e voilà ci dice no vabbe non importa vado acid o tb ora decido almeno li andro a valere qualcosa di piu ke loro sono tutti gnubbi.

detto questo era solo per informare e spero che i gm degli acid e tb caspiscano che persona stanno prottando, e se proprio non vi interessa quello che ho detto beh sappiate solo che non vi conviene dargli ruoli troppo importanti o affidargli item

Per favore, usa la punteggiatura, son senza fiato.

Commenta

Originariamente inviato da Loki

nah sto a vede le iene non je la fo a fa due cose bene conrtemporaneamente

Commenta

AHUHAUAHUHAUHAUHAUHAU grande jean AHUAHUAUHAHUAAHUHAU
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

mi verrebbe da dire " da che pulpito parte la predica! " ma comunque up occhio ai lamers niubs :\
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Lex sei na vergogna .. E mi hai anche rubato il posto di emissario in cdd ghgh.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

"Show must go on!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

siamo in un mondo di lamer

Commenta

Allora informo tutta la community del fatto che Lex è una persona poco affidabile definirla lamer sarebbe poco per il semplice fatto che piu che lamerare cosa che piu di tanto non mi infasdisice (cosa che per altro ha fatto ripetutamente) è una persona a cui se viene data la fiducia la ripaga sempre con comprotamenti ogni volta peggiori. Dopo che fu mesi fà cacciato ade (mi minaccio perfino al cellulare di volermi gonfiare) per uno sbrocco e perche i suoi gildati (ex-[_Ne_]) non lo sopportavano piu dato ke li sfruttava senza dare nulla in cambio giro diverse gilde, da un giorno all altro passo dai pp e ppk (tra l altro quando lo riacccettai ade mi disse se volevo che facesse da spia per champecc con il pg ancora taggato ppk io ovviamente dissi che ste cose schifose non le considero neanche proposte...lo spossono confermare gli altri ade presenti in ts quel gg..) agli xci senza problemi poi infine torno a piangere da me, dopo varie discussioni alcune persone dal cuore davvero troppo grande (warheit) si impietosirono a tal punto da rompermi le scatole per riprenderlo, dopo un po accettai e voilà rieccolo a girare con le pvm insieme agli ade fino a che un bel giorno scompare uno skull di oks, con un semplice tranello facemmo si che pero fu costretto a ridarcelo (sospettavamo solo di lui e quindi dicemmo in ts che sapevamo chi lo aveva preso grazie a conoscenze importanti, cosa ovviamente impossibile, e dicendo che chi lo avrebbe restituito non sarebbe stato smaskerato e sarebbe rimasto e ke senno noi sapevamo ki era stato e lo avremmo sgildato) come supponevamo venne e ci chiese scusa e noi rispettammo la promessa di non sgildarlo... dopo ennesimi casini creati (ho litigato con parekki sdf ecc per il suo comportamento) ecco come ci ha ripagato: oggi lascia i cdd per crearsi una sua gilda (perche diceva che qui non sarebbe mai valso nulla , te credo dopo quello che ha fatto vabbeh...) i nuovi [_Ne_] e ci chiede protezione, nonostante tutto accettiamo e voilà ci dice no vabbe non importa vado acid o tb ora decido almeno li andro a valere qualcosa di piu ke loro sono tutti gnubbi.

p.s. non sto rosikando perche ho 4 gilde pvm e l'unica cosa che sicuro non mi manca sono bravi pvm per fare champ

offri 1 taglia per killarlo??? mi metterò daccordo co' lui

okkio a ki si gilda

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                      " da che pulpito viene la predica! "
                      si ma io da kalin park e xeno ebbi una seconda chances e la sfruttai appieno basta vedere dove sono ora

p.s. pls non flammate ne me ne lui voglio solo che la gente ne prenda atto flammarlo farebbe solo chiudere il post e farebbe si che qualcuno non ne verrebbe a conoscenza e magari avrebbe problemi in futuro

p.p.s. scusate per la grammatica ma so passato senza debiti e non ho voglia piu di sforzarmi in nulla se non sulla tazza

Commenta

LEx, mi stai davvero facendo venire l amarezza.
                        Prima vieni PP e PPk, ti insegno le basi perche davvero di pvp nn sapevi nulla, dopo 2 giorni te ne vuoi andare, resti, offendi LYNx in tutte le maniere, ma proprio tutte eh, e ti vedo a leccargli il c**o dopo pochi giorni.
                        E vengo a scoprire non solo che hai fatto casini anche la, ma che ti SEI PROPOSTO DI FARE SPIA PPK E PP??

Vergognati, è la cosa migliore che puoi fare, vergognati.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

:*

thx per l'avvertimento LyNx

Commenta

p.p.s. scusate per la grammatica ma so passato senza debiti e non ho voglia piu di sforzarmi in nulla se non sulla tazza

ma a me pare tu lo stia gia' facendo...
                            Restless Soul

Commenta

ma negli ADE state facendo coltivazione di tutti questi bei elementi ?

Commenta

Sto operando...
                              X