annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diamo una mano ai giemmi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diamo una mano ai giemmi

bene, dopo aver riscontrato che tanta tanta gente in questo shard usa programmi che favoriscono il proprio gioco e debilitano il gioco altrui, vi propongo una cosa, ogni volta che vi preparate per andate a pvppare, se usate razor, fate il video! vi rimarrà un bel ricordo di tutte le vostre pvppate e se c'è qualcosa che nn va potrete dimostrarlo apertamente e davanti ai fatti nn penso che i giemmi si tireranno indietro dal punire chi devono, se poi lo lasciano giocare, vorrà dire che potremo farlo anche noi facendo laggare il server e creando bolgia

fate un po come vi pare, se avete le prove pochi potranno contraddirvi
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

e' un inizio, un po' incerto ma un inizio di collaborazione per "indirizzare" le indagini

certo ora ci vorra' un reclutamento staff per analizzare la "Moviola"

(io mi propongo per fare il commento al moviolone )
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      bene, dopo aver riscontrato che tanta tanta gente in questo shard usa programmi che favoriscono il proprio gioco e debilitano il gioco altrui, vi propongo una cosa, ogni volta che vi preparate per andate a pvppare, se usate razor, fate il video! vi rimarrà un bel ricordo di tutte le vostre pvppate e se c'è qualcosa che nn va potrete dimostrarlo apertamente e davanti ai fatti nn penso che i giemmi si tireranno indietro dal punire chi devono, se poi lo lasciano giocare, vorrà dire che potremo farlo anche noi facendo laggare il server e creando bolgia

Non aprire questi 3d, finiscono in flame.

Commenta

se avete le prove pochi potranno contraddirvi

io ho la prova ke sei un pirlone

cmq sia ci sta un'altro 3d simile di isterico dove in pratica si parla dello stesso programma, parliamone di la :O

Commenta

ma poi credo che i gm nn prendono in considerazione i video come nn considerano gli screen almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            (io mi propongo per fare il commento al moviolone )
            ti prego se a ogni video fai il moviolone mi faccio un tatuaggio con scritto "restless soul sè el meio" nel petto

Commenta

ma io laggo troppo ._. mi risulta impossibile ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Non serve il video, ci servono i nomi, è la 4 volta che ve lo dico.
                Son diversi giorni che controlliamo senza sosta.
                Mandatemi PM, da noi abbiamo staccato tutti i telefonini, meglio non rischiare qualche ipotetica chiamata

Commenta

Loki ti contatterò via satellite

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    ti prego se a ogni video fai il moviolone mi faccio un tatuaggio con scritto "restless soul sè el meio" nel petto
                    ti giuro che se mi passano i video io faccio la traccia AUDIO come commento
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      ti giuro che se mi passano i video io faccio la traccia AUDIO come commento
                      hey fratellino l'hai detto.

vi prego passategli un video

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        io ho la prova ke sei un pirlone

cmq sia ci sta un'altro 3d simile di isterico dove in pratica si parla dello stesso programma, parliamone di la :O
                        post adrenaline by Isterico

Originariamente inviato da Loki
                        Mandatemi PM, da noi abbiamo staccato tutti i telefonini, meglio non rischiare qualche ipotetica chiamata
                        se mi dite come riconoscerli e mi pagate mi vado a suicidare io per riconoscerne qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da Loki

moggi rules :P continua così uomo leggendario XD

Commenta

Non credo che serva un video in quanto uno può avere una connessione buona mentre quello che sta facendo il video un pessima connessione e sembrerebbe che quello con la connessione migliore corre più veloce , ho fatto una frase proprio bella contorta neee

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Postate nell'altro thread, stesso argomento

Commenta

Sto operando...
                              X