annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adrenaline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daje va co sti ban....bella lynx e stato uno spiacere giocare con te tutto questo tempo.CIAO CIAO!!
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

asd

Uppo in pieno questo 3d...non se ne puo' piu di questi lamer che usano adrenaline....

Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,Haldir di gondor si sveglia...e sa che dovrà correre piu veloce dei Lamer se non vorrà morire...
      Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,un Lamer si sveglia...e sa che dovrà accendere adrenaline se vorra correre piu veloce di Haldir...
      Allora...non importa se sei il Lamer o se sei Haldir...è che se usi adrenaline...muoio prima...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io già faccio poco pvp e purtroppo quando lo faccio e' impossibile giocare, mi blocco in continuazione per poi ritrovarmi travolto dai nemici.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
        FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Up

Vam***** è froscio
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

scusate se ripeto la domanda, ma su osi come stanno messi a speedhacking??
            Come controllano se vengono usati questi programmi???
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Xear
              scusate se ripeto la domanda, ma su osi come stanno messi a speedhacking??
              Come controllano se vengono usati questi programmi???
              Li i GM si travestono da lamer e vanno in giro a chiedere: "Hey tu, dove hai scaricato i cheat? "

Commenta

quando vedo cavalli di un certo colore mi desincronizzo matematicamente...
                ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                  Li i GM si travestono da lamer e vanno in giro a chiedere: "Hey tu, dove hai scaricato i cheat? "
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                    E, e funziona???

No dai seriamente...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Premetto che non ho mai fatto pvp per un milione di motivi (primo dei quali perchè sono niubbo e non mi piace prendere mazzate, lo ammetto), però ho intenzione di arrivare a farlo e divertirmi giocando. E ripeto DIVERTIRMI. Però c'è ancora gente che pensa che vincere barando sia divertente, esattamente come i giocatori che esultano dopo aver segnato un goal di mano...Eppure ci vorrebbe così poco a capire che le regole sono fatte apposta per farci DIVERTIRE, perchè se non ci fossero le regole non ci sarebbe nemmeno il gioco: se si potesse toccare la palla con le mani nel calcio, non si giocherebbe a calcio, ma a rugby o a basket...volete per forza giocare con le mani? Giocate a rugby, non rovinate il gioco di chi vuole giocare a calcio, non rovinate il gioco a chi vuole DIVERTIRSI

Commenta

bellissimo quanto ogni post porti mer*a a Lynx

Miwhy, te non fai pvp perchè sei uno *******... vedi di loggare che ho bisogno di te

Un UP per segare le gambe a ste gazzelle

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Se davvero è stato creato uno script anticheat, il page è inutile, tanto lo script lo individua subito. Ai gm sicuramente la cosa che sto per dire nn è sfuggita...mi raccomando, controllate bene la gente che bannate. Secondo me vedendosi terra bruciata attorno a loro hanno depositato parte dei loro equip/e altre fortune nei loro doppi account. Ma è inutile che velo idca che già quel gard uomo di Jean ci avrà pensato a fare controll di questo genere. E anzi il fatto che si stia rimandando mi fa pensare che saluteremo tanta tanta gente. Mettetevi comodi

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!