daje va co sti ban....bella lynx e stato uno spiacere giocare con te tutto questo tempo.CIAO CIAO!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adrenaline
Comprimi
X
-
asd
Uppo in pieno questo 3d...non se ne puo' piu di questi lamer che usano adrenaline....
Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,Haldir di gondor si sveglia...e sa che dovrà correre piu veloce dei Lamer se non vorrà morire...
Ogni giorno a minoc,al sorgere del sole,un Lamer si sveglia...e sa che dovrà accendere adrenaline se vorra correre piu veloce di Haldir...
Allora...non importa se sei il Lamer o se sei Haldir...è che se usi adrenaline...muoio prima...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
scusate se ripeto la domanda, ma su osi come stanno messi a speedhacking??
Come controllano se vengono usati questi programmi???Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xearscusate se ripeto la domanda, ma su osi come stanno messi a speedhacking??
Come controllano se vengono usati questi programmi???
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuLi i GM si travestono da lamer e vanno in giro a chiedere: "Hey tu, dove hai scaricato i cheat? "
No dai seriamente...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Premetto che non ho mai fatto pvp per un milione di motivi (primo dei quali perchè sono niubbo e non mi piace prendere mazzate, lo ammetto), però ho intenzione di arrivare a farlo e divertirmi giocando. E ripeto DIVERTIRMI. Però c'è ancora gente che pensa che vincere barando sia divertente, esattamente come i giocatori che esultano dopo aver segnato un goal di mano...Eppure ci vorrebbe così poco a capire che le regole sono fatte apposta per farci DIVERTIRE, perchè se non ci fossero le regole non ci sarebbe nemmeno il gioco: se si potesse toccare la palla con le mani nel calcio, non si giocherebbe a calcio, ma a rugby o a basket...volete per forza giocare con le mani? Giocate a rugby, non rovinate il gioco di chi vuole giocare a calcio, non rovinate il gioco a chi vuole DIVERTIRSI
Commenta
-
bellissimo quanto ogni post porti mer*a a Lynx
Miwhy, te non fai pvp perchè sei uno *******... vedi di loggare che ho bisogno di te
Un UP per segare le gambe a ste gazzelle
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Se davvero è stato creato uno script anticheat, il page è inutile, tanto lo script lo individua subito. Ai gm sicuramente la cosa che sto per dire nn è sfuggita...mi raccomando, controllate bene la gente che bannate. Secondo me vedendosi terra bruciata attorno a loro hanno depositato parte dei loro equip/e altre fortune nei loro doppi account. Ma è inutile che velo idca che già quel gard uomo di Jean ci avrà pensato a fare controll di questo genere. E anzi il fatto che si stia rimandando mi fa pensare che saluteremo tanta tanta gente. Mettetevi comodi
Commenta
-
Commenta
Commenta