annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adrenaline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Estiva?
    Arrivare ad almeno il 21/6?
    Nah...
    anfatti appena ha i nomi un bel poker di ban in mano per jean
    Ultima modifica di SmackDown; 29-05-2006, 22:18.

Commenta

allora cominciate a mandare i video dei giocatori sospetti, restess soul alla moviola, io all'arrangiamento, chi altro si propone?
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
        allora cominciate a mandare i video dei giocatori sospetti, restess soul alla moviola, io all'arrangiamento, chi altro si propone?
        aieie come ha detto jean ehm.. loki i video non servono i nomi penso li ha già e cmq sono l'unica cosa utile nomi nomi nomi e magari quando avete i nomi cercare l'id del pg :P

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
          Pippa i video sono modificabili quindi i gm non possono bannare per un video , lo so che è difficile per te Saifer ma fattene una ragione.

Commenta

piu che altro mi capita di rimanere fermo per 5 secondi e il resto si muove ma per il resto boh.. nn me ne accorgo..
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Pippa i video sono modificabili quindi i gm non possono bannare per un video , lo so che è difficile per te Saifer ma fattene una ragione.
              si ma i video li volevo anche solo per la telecronaca! kins sei la vergogna della famiglia, ti faccio ripudiare ed evirare
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

adrenaline imho è il capro espiatorio, ho avuto modo di provarlo (non su dreams ma su quegli shard hackosissimi full pvp) e in rettilineo non serve veramente a niente...
                c'è dell altro, qualcosa di piu potente che ignoro cosa sia...

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                  adrenaline imho è il capro espiatorio, ho avuto modo di provarlo (non su dreams ma su quegli shard hackosissimi full pvp) e in rettilineo non serve veramente a niente...
                  c'è dell altro, qualcosa di piu potente che ignoro cosa sia...

il Lato Oscuro?
                  Ultima modifica di grandexeno4; 29-05-2006, 22:46.
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    il Lato Oscuro?
                    sono tra noi, preparano l'invasione...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      il Lato Oscuro?
                      No.
                      Le caate dei russi.

Xenon Family

Commenta

adrenaline a 45.. lol piu pvp sano per tutti.. (no dai apparte gli scherzi.. togliete adrenaline che fa laggare..)

wolfs@email.it

Commenta

Non ho resistito allo sciopero , sono andato a britain e c'erano almeno 3 che lo usavano sicuramente , mi sa che continuo lo sciopero.

Commenta

la cosa che mi fà paura è un altra, io che non ho mai usato adrenalyne sono stato accusato di usarla, e mi hanno pure controllato a sorepsa i gm dicendomi che seocndo loro al uso per davvero, io dico speriamo che i gm capiscano il loro errore perche non ci sto a perdere due anni di vita perche qualche bimbo rosikone pensa che lo uso.

penso che i player seri possano testimoniare che mai ho fatto scatti o altro. piuttosto li consoco io i nomi veri ma sono persone troppo importanti per cui non veerranno mai presi provvedimenti persone che camminano sulle tombe..

Commenta

uppo fortemente il post di riina che a differenza di come dice quello spammone di jack non èdi rosik ma è solo pèer sensibilizzare i niubbi che usano adrenaline per runnare in pvp + degli altri che con adrenaline non cè un pvp equilibrato ma parti avvantaggiato non a causa della tua abilità ma per uno stupido programma lamer.
                              grande riina. gm fate qualcosa per eliminare questo schifoso programma .
                              grazie

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                                la cosa che mi fà paura è un altra, io che non ho mai usato adrenalyne sono stato accusato di usarla, e mi hanno pure controllato a sorepsa i gm dicendomi che seocndo loro al uso per davvero, io dico speriamo che i gm capiscano il loro errore perche non ci sto a perdere due anni di vita perche qualche bimbo rosikone pensa che lo uso.

penso che i player seri possano testimoniare che mai ho fatto scatti o altro. piuttosto li consoco io i nomi veri ma sono persone troppo importanti per cui non veerranno mai presi provvedimenti persone che camminano sulle tombe..
                                Guarda, la sentenza non si definisce a seconda degli amici seri che testimoniano, i GM hanno mezzi ben piu sicuri per affermare quando un pg usa e non usa adrenaline.

Mi auguro che li tirino dentro tutti e che poi facciano una lista pubblica dei colpevoli e non degli accusati.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X