Jack ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passi a Mad Spammer, ti invito a non postare più la firma......
Inoltre, ti informo che il prossimo provvedimento sarà la sospensione, e per te mi riservo taaanti giorni
riparlando di adrenaline.sembra propio che ad inizio estate questo programmino maledetto riesca sempre fuori!!!
piu che altro rega la vita per gli adrenalisti e molto facile.anche perche poi sono invogliati ad usarlo....visto che da ora in poi il gioco si basera molto sull'arcere...la vedo propio triste la situazione!!!
ps:uppo in pieno la proposta per un sistema anti cheat come questo di adrenaline,prima di qualsiasi altra pub o cazzata varia!!anche perche qui l'arcere con questo programmino e DIO,quindi non fa altro che sovrasgravare una classe al discapito delle altre!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Se uscissero fuori un paio di nomi, quelli noti?
Che dite se queste persone leggono forum e lo vengono a sapere smettono di usarlo per un po per non destare sospetti nei gm?
Allora meglio dirglieli in icq?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Che dite se queste persone leggono forum e lo vengono a sapere smettono di usarlo per un po per non destare sospetti nei gm?
Allora meglio dirglieli in icq?
secondo me è meglio fare presenti i nomi con un page mentre usano adrenaline
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
mi pareva assurdo come, il tempo di una doccia, e trovo un thread nuovo già arrivato a 3 pagine :O ora capisco cosa è successo
chiusa quella parentesi, io non faccio pvp da un pò, ma a quanto pare faccio meglio a non ricominciare
Originariamente inviato da delpietro
altrochè, nessuno deve essere avvisato di niente, a mio parere questi tizi non possono essersi fatti fino ad ora i loro comodi intasando il server e disturbando il gioco degli altri e adesso essere anche "salvati" da un avvertimento
Sul forum no, non devono avere nessun avvertimento .
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
beh una domanda è spontanea chi sn quelli che usano adrenaline?
invece lo sappiamo in molti quali sono i nomi, ma meglio non allarmarli
confido in loki e amdir, son sicuro che i colpevoli verranno bannati in massa una simpatica mattina estiva e finalmente si potra ricominciare a giocare a uo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
invece lo sappiamo in molti quali sono i nomi, ma meglio non allarmarli
confido in loki e amdir, son sicuro che i colpevoli verranno bannati in massa una simpatica mattina estiva e finalmente si potra ricominciare a giocare a uo
Sul forum no, non devono avere nessun avvertimento .
si ma se hanno letto sto thread sanno gia ke i gm controllano e ke riskiano il ban.. quindi è come se fossero gia avvertiti,cmq è meglio dare i nomi in game quando si vede il programma in azione.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
si ma se hanno letto sto thread sanno gia ke i gm controllano e ke riskiano il ban.. quindi è come se fossero gia avvertiti,cmq è meglio dare i nomi in game quando si vede il programma in azione.
Ma secondo voi da quanto stiamo controllando?
Anche se lo staccano in questi giorni, è ormai troppo tardi
Commenta