oddio.. io pensavo ke era tipo razor -.-'' mo ho chiesto e serve per far laggare..!penso ke non mi vedrete piu sul forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adrenaline
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jackè per questo ke sono spammer.. e poi non ho capito perche la gente non dovrebbe usare quel programma..mha..solo perke la gente rosika non lo puo usà? usatelo tutti cosi tutti piu felici
P.s-La firma te la faccio io GRATIS basta che non mi ci fai mettere il verde ramarro la pupilla si dilata peggio di un post canna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackè per questo ke sono spammer.. e poi non ho capito perche la gente non dovrebbe usare quel programma..mha..solo perke la gente rosika non lo puo usà? usatelo tutti cosi tutti piu felici
Originariamente inviato da JesteR The InsaneDopo aver letto sto post...
puoi spararti da solo?
tnx
Commenta
-
l'argomento è serio prego jack e chi altro di smetterla di spammare, perchè tra l'altro non è cosa di tutti spammare con stile...
Cmq, secondo me a sto gioco giocano (perdonatemi la cacofonia) pessimi elementi, nessuno ammetterà mai o smetterà di usare tali programmi, l'unico modo è acchiapparne qualcuno e dare una punizione a dir poco esemplare (ban account, e chissene).
Spero sul serio che i gm abbiano dato la massima priorità alla faccenda.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Volol'argomento è serio prego jack e chi altro di smetterla di spammare, perchè tra l'altro non è cosa di tutti spammare con stile...
Cmq, secondo me a sto gioco giocano (perdonatemi la cacofonia) pessimi elementi, nessuno ammetterà mai o smetterà di usare tali programmi, l'unico modo è acchiapparne qualcuno e dare una punizione a dir poco esemplare (ban account, e chissene).
Spero sul serio che i gm abbiano dato la massima priorità alla faccenda.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Volol'argomento è serio prego jack e chi altro di smetterla di spammare, perchè tra l'altro non è cosa di tutti spammare con stile...
Spero sul serio che i gm abbiano dato la massima priorità alla faccenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Voloperchè tra l'altro non è cosa di tutti spammare con stile...
eh stavate parlando di me?
Seriamente penso, come Volo,che a meno che non ricevano una punizione esemplare non ammetteranno e/o smetteranno di usarlo....ma d'altronde Amdir stesso ha detto che lavoreranno duramente ad un controllo da script,e faranno loro stessi dei controlli....così li bannano tutti a sti qui....c'è del marcio su UoD.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
jack impugna una vanga...e comincia a zappare!!Ultima modifica di spacciatore; 29-05-2006, 21:35.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
mi meraviglio ke wizard continui a tenerti nei kp...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackoddio.. io pensavo ke era tipo razor -.-'' mo ho chiesto e serve per far laggare..!penso ke non mi vedrete piu sul forumOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackinvece di offendere leggete come sono niubbo. vi chiedo scusa e basta.
tornando OT inconstro spesso elementi che usano questo programmino da bambini stupidi, pultroppo nn sanno giocare e x farlo hanno bisogno di agevolazioni mi auguro che lo staff effettuerà controlli a riguardo, mi auguro che queste persone la facciano finita ad usare sto programma perchè sono semplicemente ridicoliICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainopotresti semplicemente limitarti a sparare reply a *****.
ti consiglio di non leggerlo il forum!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Jack ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passi a Mad Spammer, ti invito a non postare più la firma......
Inoltre, ti informo che il prossimo provvedimento sarà la sospensione, e per te mi riservo taaanti giorni
Ultima modifica di Loki_Staff; 29-05-2006, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericomi rivolgo a tutti quelli che usano adrenaline (sappiamo tutti chi sono)
la situazione del pvp e' scandalosa, ora non puoi giocare se nn hai ,resend su ogni macro. non puoi runnare contro un archer da cane poiche ti guadagna 1 tile ogni schermata..(e chiunque se vuole runna da te) spero questi bambini che stanno rovinando uod vengano bannati da script al piu presto e spero che il criterio vi faccia smettere di usarlo prima che cio' avvenga.
uo e' un gioco, il pvp e' alla pari, usando adrenaline sballate ogni forma di equilibrio e vi prego di non usarlo anche se rosikate contro un nox o un aot o chi per esso.
fatelo per tutta la community, fatelo per uod... ma fatelo vi prego, cancellate quel programma
detto questo, prego lo staff di dare la priorita' a questo problema rispetto a ml o pub varie. poiche' inutili se poi alla radice si usano questi programmi.
Grazie del attenzione
per un pvp divertente e equilibrato
Michele
up, la vedo difficile ma possibile
Commenta
Commenta