Originariamente inviato da dante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rOxASD regan nn ho 14 anni bensì 16 -.-
cmq si lo ammetto sn un po irritante...
AgencY Of LameR
Oh yeah!
quindi sei fregato.
mi disp avevo deciso di darti un altra possibilità dp la disastrosa esperienza negli FG, ma apparentemente nn te la sei meritata. segnalo l'account falso ai mods (o almeno un check) e se te banneranno...beh prendila cme una "vendetta" da parte di tutti quelli ke hai lamerato...e dal parte di tutta la fu gilda FGRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
raga diffidate di blade....ti si infila in casa e ti dice ke ti si compra la roba.poi fa finta di recallarsi e si fotte la roba releasata....xd....mi si e fottuto aegis....xd... va be....tanto 1 in piu 1 meno...cmq attenti a BLADEL'ANIMA MI GUIDA DOVE LA PASSIONE MI TRAVOLGE....
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloPiù che modello di bambino cattivo, lo vedo come modello di bambino picchiato dai genitori, esiliato dai compagni di classe e violentato dall'assistente sociale...
Commenta
-
Originariamente inviato da rOxRegaN taci rosicone ! Ho parlato già in passato cn loki.
Non so se sei + irritante tu o quella faccia di ***** che hai come avatar.....
Bannate sto coglione pls.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaBannate sto coglione pls.....
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348885
uhm...
Commenta
Commenta