annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marek
    Ismael, si. esatto. Lui si comporta esattamente così. anche se capita che ai biù ingenui rubi le cose semplicemente con la scusa di fargliele vedere. -.-

Va bo'... c'è gente ke ti ringrazia per questo, altri rientrano nella categoria francamente me ne infiskio

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
      in sintesi sto Rox o come si kiama, ha esordito nel mondo dei lamer compiendo tutti i misfatti ke hai elencato sopra???
      o è 1 spiegazione presa dal Zanichelli sul concetto di lamer?

no... sorry è presa da www.checosavuoldirelamerecomesiusaneiGDR.com

Commenta

Originariamente inviato da DaRk

vorrei allargare la mia cultura ma non mi apre il link

Commenta

o per lo meno trovare 1 link ke dia 1 elenco di tutte le parole effettive del gergo ultima .. ^_^

Commenta

ah, ma allora il problema era il gergo? beh, bastava dirlo. ^^

Commenta

ah, ma allora il problema era il gergo? beh, bastava dirlo. ^^

hai fatto la tua parte avvertendo la community, cmq si ribadisce il discorso, non fidarsi è meglio, neanche se gioca papa ratzinger

Commenta

Non vedo perchè tu abbia mandato una mail ai gm...non ha fatto niente di irregolare, fa parte del gioco. Per il resto starò attento! grazie Gaetà

Commenta

Originariamente inviato da Tom Bean
                  Non vedo perchè tu abbia mandato una mail ai gm...non ha fatto niente di irregolare, fa parte del gioco. Per il resto starò attento! grazie Gaetà
                  Non l'ho mandata AI gm, lho mandata AL gm. quello della gilda dove è gildato adesso. per avvertirlo di sgildarlo appena possibile ^^

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                    che sto r0x sia un lamer è risaputo lo ha ammesso lui stesso sul forum -__-
                    *

ed è pure squallido

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      *

ed è pure squallido

solo io non ho letto le sue dikiarazioni inquietanti?? ç_ç

Commenta

Non l'ho mandata AI gm, lho mandata AL gm. quello della gilda dove è gildato adesso. per avvertirlo di sgildarlo appena possibile ^^
                        Ah allora ok ^^"

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                          gia ho sentito lamerate di un certo rOx

si è uno dei primi lamer di uod in ordine cronologico.

iniziò a lamerare circa 2 anni e mezzo fa, e vedo ke nn è cambiato.

purtroppo lo conosco da molto tempo, è un bimbettino (14 anni) rosikone, mi è toccato bloccarlo su msn -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-

purtroppo lo conosco da molto tempo, è un bimbettino (14 anni) rosikone, mi è toccato bloccarlo su msn -.-
                            poveretto non esistono piu i lamer di una volta
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-

Quindi ha cominciato a rompere le palle alla tenera età di 12 anni? Pózza pijà fòco!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                Quindi ha cominciato a rompere le palle alla tenera età di 12 anni? Pózza pijà fòco!
                                esattamente. il classico modello di bambino cattivo, nn credi?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X