annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Mah.. secondo me Entar non ha capito niente

.. Comunque, rOx, credo che in questo thread ti sia sbilanciato talmente tanto che potresti quasi rischiare il ban per doppio account: dici che tuo fratello non vive con te e non vi state tanto simpatici, dici di aver 16 anni ma dal profilo risulta che ne hai 23.. Se è tuo fratello ad averne 23, ma non vive con te, come mai usi il suo account? Le rules parlano chiaro

secondo me in questo caso (giustamente esposto con dovizia dall'illustre esimio sopraquotato..."Puppy" ) e' necessario "una autostrada tedesca senza H"
    Restless Soul

Commenta

compietx

Commenta

Originariamente inviato da rOx
        io nn sn un pezzente x 2kk nn mi sporco la faccia io...
        infatti sei uno stra pezzente e te la sporchi per 100 gp
        se ti vedo a felucca ti distruggo

Commenta

Mitici! Torno dopo mesi e cosa trovo?
          LAMER POST!!! Mitico!
          Cmq, grazie per l'avviso!!

PS.
          Che shard sarebbe senza un mitico lamerozzo!!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
            esattamente. il classico modello di bambino cattivo, nn credi?
            Più che modello di bambino cattivo, lo vedo come modello di bambino picchiato dai genitori, esiliato dai compagni di classe e violentato dall'assistente sociale...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              violentato dall'assistente sociale...
              questo non sarebbe male per lui :\

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                questo non sarebbe male per lui :\
                Non sarebbe male per nessuno

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                  Non sarebbe male per nessuno
                  bisogna vedere com'e' st'assistente sociale... magari è talmente grassa che sembra si sia inghiottita uno scaldabagno... Lì è dura eh...

Cmq r0x, smettila di fare il gradasso perchè lameri... Lo facessi solamente nel game, potrei anche capirlo (e cmq ci sono lamerate e lamerate)... Ma pure nel forum mercato -_- Questo non significa interpretare un personaggio.

Poi spiegami perchè tuo fratello lo chiami "farte"... Soffre di aerofagia per caso? O_o

Commenta

poverino questo rOx mi fa pena

Ah poi bello il post in cui da dei nerd a quelli che han postato quando poi lui è il primo dei nerd che sta li a scervellarsi per trovare un modo per fregare la gente

Spero tanto che un giorno tu tenti di fregare anche me perchè ti faccio fare una figura di cacca talmente grande che ti verrà voglia di deletare il tuo "falso account" (che bello avere un FARTello )

Tanto se non lo fai te vedo un ban imminente per dati falsi e account multiplo see ya

Commenta

• no, ha lamerato anche la sua prof di italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Tanto se non lo fai te vedo un ban imminente per dati falsi e account multiplo see ya
                        guarda proprio come consiglio: sposta la roba di valore su un solo accu, deleta l'altro, metti i dati veri e spera che nessuno se ne accorga.. la tua situazione è pericolosa, ban x doppio accu ne ho visti a decine, se li deleti prima mi sa ke non ti fanno niente
                        Kahk Vael
                        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                        'sto schifo di shard
                        Doom History: -_-

Commenta

• guarda che i dati non si cambiano cosi facilemente.Te li deve cambiare qualcuno di GN e va quindi contatta la redazione

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            guarda che i dati non si cambiano cosi facilemente.Te li deve cambiare qualcuno di GN e va quindi contatta la redazione
                            boh che ne so non so uno che cambia i dati kmq mi sa che dopo 7 pagine potremmo smetterla.. io personalmente non leggerò più sto thread ciaoooo
                            Kahk Vael
                            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                            'sto schifo di shard
                            Doom History: -_-

Commenta

• ho la facoltà di non rispondere x qst fatto me la son già vista cn i gm

Commenta

• Originariamente inviato da YoShimitSu
                                Go buy cervello...
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X