annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Entar
    mi dispiace dovertelo dire, ma e' maleducazione dire "non hai capito", una persona educata dice "forse non mi sono spiegato bene..."
    ... scusa ma...il tuo reply ti sembra educato? hai praticamente trattato da deficienti/bambinetti tutti quelli che postano 3d come questi... bha

Comunque non volevo offenderti

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      ... scusa ma...il tuo reply ti sembra educato? hai praticamente trattato da deficienti/bambinetti tutti quelli che postano 3d come questi... bha

Comunque non volevo offenderti
      np!
      comunque ovviamente non approvo il lameraggio, ma come dicevo in un post precedente e' un metodo per guadagnare...
      la frase "mamma mi hanno rubato le caramelle" indicava come si viene sempre a piangere e rosikare sul forum dopo essere stati lamerati... non se ne puo' piu' di questi post

Commenta

sry se posto a palla e cmq ho lamerato anke gente esperta ...
        ma nn qnt me!x marek sei proprio un niubbo e anke rosikone xD xkè ti lamenti se nn ti ho mai lammato?_?

AgencY Of LameR
        Ultima modifica di Ospite; 30-05-2006, 18:46.

Commenta

np!
          comunque ovviamente non approvo il lameraggio, ma come dicevo in un post precedente e' un metodo per guadagnare...
          la frase "mamma mi hanno rubato le caramelle" indicava come si viene sempre a piangere e rosikare sul forum dopo essere stati lamerati... non se ne puo' piu' di questi post
          Effettivamente questi post sono un po' pallosi, ma da un lato sono anche abbastanza utili. Magari leggendo di lamer vari, la gente gioca un po' più con accortezza.
          Peccato che la maggior parte dei novellini manco lo legge il forum

Finita la pausa...Torno a lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            ...la maggior parte dei novellini manco lo legge il forum
            hai centrato il punto

Commenta

raga cmq Entar Arnimane è lesbico

Commenta

scusate x lo spam a occhio ^^
                Ultima modifica di Ospite; 30-05-2006, 19:18.

Commenta

old

Commenta

np!

Hai xfettamente ragione e devo dire ke dopo essere entrato professionalmente nel giro dei lamer mi han lamerato hooded originale e bane e ho muzzato(shhhhhhh)!vuol dire nn rosikato cm fanno tutti, ma proprio tutti di solito nel forum!

Commenta

Originariamente inviato da rOx
                      X SHAD mi farte nn aveva postato x alzare asta semplicemente xkè nn c sta tanto bene cn la testa xD;
                      ciao alasty
                      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ecco il link http://forum.gamesnet.it/showthread....trollo+account

Asta di kamakiri in seconda pagina ci sei tu che rialzi a 3,1kk dicendo che se avessi la hooded avresti dato IW e mi dici che non è rialzare? e tuo fratello che fa finta di non conoscerti!!!!!
                      Trova un altra scusa

Commenta

rox, la mi a differenza, coi rosiconi, è che io non cerco di vendicarmi, semplicemente avverto gli altri di stare il più possibile lontano da te. punto. poi, per quanto mi riguarda puoi andare a sfogare i tuoi istinti in senegal, coi neri. A me non frega niente di quello che fai. e questa è l'ultima volta che prendo in considerazione quello che dici. tanto è solo aria che esce dai tuoi polmoni, se sai cosa sono, senza alcun significato.

Commenta

e cmq l'ignorante sei tu, poppante. si dice dessi, non darei. bah, ancora io ci sto appresso...
                          Ultima modifica di tenkia; 30-05-2006, 19:42.

Commenta

Originariamente inviato da Marek
                            e cmq l'ignorante sei tu, poppante. si dice dessi, non darei. bah, ancora io ci sto appresso...
                            sn una persona educata portami un certo rispetto
                            niub^^

Commenta

mammmmmaaaaa r0x mi ha rubato le caramelleeeeeeeeeeee

...ci son tanti modi per guadagnare in uol... il lameraggio e' uno di questi, e non e' illegale :O
                              io non sono stato lamerato da rox. era un accordo nel forum, e lui doveva rispettarlo x forza mi sentivo il parato ecco

ps: il fatto che gli abbiano lamerato i bane l'ho sentito anke io.. se è vero.. lol.
                              Kahk Vael
                              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                              'sto schifo di shard
                              Doom History: -_-

Commenta

shad mi frate nn abita nel mio stesso tetto -.-

e nn andiamo nemmeno daccordo

Commenta

Sto operando...
                                X